UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si infatti switcha in automatico se metto la 4850 , la 770 completamente non la riconosce. Ho trovato dei driver per il BIOS della scheda video.. I connettori li ho da 6+2 ,ma siccome avevo quello da 4 ho usato quello non vorrei che magari il collegamente non è completo cosi. Ho un Ther. Berlin 80+ 63W

Si , quello da 8 che ho trovato nelal confezione aveva due MOLEX e li ho collegati tutti e due all'alimentatore. Ho pensato a qualcosa nel bios

Io con la mia z77a-g45 avevo un problemino del genere se nn ricordo male quando inserivo la gtx 460.
Ho risolto modificando nel bios il valore del PCI Gen che era settato su auto. Mettendolo a 2 nessun problema. (nel tuo caso 3).
Non so se si tratti di un caso isolato il mio ma tentar nn nuoce ;)

PS: tutto ciò con l'ipotesi che i connettori dell'alimentazione siano inseriti in modo corretto

Mi spiego meglio, quando ho installato la GTX 770 il sistema non riconosceva l'hardware, ma visto che la mia MB (P8P67 pro PCIex 2.0 rev. 3, ha già qualche anno) non usa la video integrata il fatto che si vedesse a schermo, anche se a risoluzione 800*600 e senza nessun effetto di W7, in qualche modo l'hardware funzionava. Ho preso il libretto che era con la scheda e su c'era scritto come procedere con l'installazione tramite il disco allegato nella confezione, non solo, addirittura sulla confezione della scheda c'era la procedura. Quindi guarda bene tutta la carta e vedrai che il problema dovrebbe risolversi.
Il fatto che all'avvio il pc non faccia nessun beep è già un buon indicatore che la scheda video funziona.
Domanda, l'alimentatore è adeguato?

Sono un po confuso xD comunque per l'alimentatore mi hanno assicurato tutti che è sufficiente, nel senso l'hardware non è riconosciuto proprio e il cd della scheda video dovrebbe attivarlo partendo dal cd stesso in fase di boot praticamente

Non c'era nessun libretto nella confezione, dove viene spiegata anche l'installazione da cd?
Quando metti il disco e questo carica un programma, il programma ti propone un menù oppure tenta l'installazione automatica e non ci riesce?

Allora non ho provato a far partire tutto dal CD, quindi ti direi stronzate. Nella confezione cera solo un manuale su come si monta e basta. Tu quindi parli di far partire tutto da CD?

Direi di si, come ho detto sopra la mia GTX 770 jetstream nella confezione ha anche un cd, una volta installata la scheda ho acceso il pc e da windows ho messo il cd nel lettore. Dal menu del programma della palit ho quindi fatto partire il driver del bios. Finito di installare ho riavviato il pc, e visto che l'hardware è stato riconosciuto, ho quindi installato i driver grafici aggiornati dal sito nvidia. Et voilà! La bestia, perchè di bestia si tratta, funge.

Se non hai il cd per la tua scheda video vai sul sito del costruttore e vedi se c'è qualcosa da scaricare.

Ho il disco, quindi arrivo a casa faccio farei l boot da cd, metto il cd della scheda video con questa inserita e vediamo .. dovrebbe partire un installazione da quello che ho capito. come se devo formattare

- - - Updated - - -

Nada, sono arrivato a casa ho preso il CD, e su windows (sfruttando l integrata ovviamente) sono andato ad esplorarlo ma nessuna traccia di driver per il bios. Ho provato a mettere nell ostesso slot una ATI HD4850 e viene regolarmente riconosciuta e quando metto di nuovo la GTX 770 nel bios sul menu di IGP , oltre ad esser sempre settato PEG vi sono altre due nuove voci quindi e come se l hardware viene rilevato, ma non riconosciuto in fatti su motherboard explorer sullo slot mi dice empty!..
Dove posso trovare questi driver?

Che marca è la tua scheda video?

EDIT: sul sito galaxy niente driver.
Se hai modo di provarla su un altro pc, giusto per vedere se è lei che non và oppure qualcos'altro.

EDIT2 : mi sono ricordato di una cosa il tuo alimentatore genera almeno 42 ampère? perchè oltre ai 600w ci vogliono almeno 42 ampère

EDIT3 : hai eliminato i driver amd?

Ultima modifica:
Bella, ho in possesso la msi gtx770 lightning, ho letto da qualche parte che è possibile montare un bios modificato se non mi sbaglio che permetta l'overvolt, qualcuno sa aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro