UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cambiati pure i driver, ho installato i 326.41 :sisi:
La situazione sembra migliorata, specie per Tomb Raider, anche se con Hitman arrivo talvolta fino ai 40 fps (con una media di 53, secondo il benchmark interno).
Ho letto che in rete altri utenti hanno riscontrato di questi problemi. dovuti al fatto che a questa risoluzione i giochi siano cpu-bound.
Poco male, mi sa dovrò aspettare l'arrivo del monitor. :sisi:

P.S.: Solo per curiosità, potrei avere pure io il link dello shop? :asd:

Per questo dico Cpu bound, proprio perché la cpu diventa fondamentale. :sisi:
Certo, non riesco a capire come un 3570k non riesca a garantire un framerate fisso a 60, però è l'unica ipotesi che resta.

Per questo dico Cpu bound, proprio perché la cpu diventa fondamentale. :sisi:
Certo, non riesco a capire come un 3570k non riesca a garantire un framerate fisso a 60, però è l'unica ipotesi che resta.

se rimani a risoluzione basse e ci spari sopra i filtri a manetta non è poi così difficile.

Con il monitor che gli deve arrivare al 99% risolve

Ultima modifica:
Potreste, cortesemente, consigliarmi un software per testare la Gigabyte GTX 770?
Non voglio fare oc (per ora), mi servirebbe solo capire se la vga fa il suo dovere come dovrebbe.

Ringrazio in anticipo per l'aiuto :D

Anche per la MSI Gaming c'è una sorta di switch del bios...in modo prettamente software e non fisicamente però ne esistono 3 :D comunque il boost rimane attivo quando giochi o quando è sotto sforzo nei rendering 3d / benchmark

Pubblicità
Pubblicità
Indietro