UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa ne pensate dell'insieme Gigabyte GTX 770 4GB con il monitor ASUS VG248QE????
[h=2][/h][h=2][/h]

In primo luogo che non devi aprire topic in questa sezione.
In secondo che 4 GB sono inutili, sempre che tu non abbia 50euro che ti molestano e che quindi vogliono andarsene.

che ali serve per uno sli di 770?
sto facendo un pc a mio amico volevo risparmiare qualcosa ho visto che 750 costano molto meno dei 800 ma sono abbastanza potenti per uno sli?

Raga ma per quanto riguarada le directx 11.1 questa scheda le supporta in modo completo? e per quanto riguarda le 11.2 saranno supportate?

Da quanto ho capito solo con Windows 8 puoi trarre beneficio dalle nuove DirectX 11.2 . Se la serie 7xx è come la precedente serie 6xx nVidia supporta le DirectX 11.1 "parzialmente", le supporta per quanto riguarda gli aspetti gaming che sfruttano queste librerie e non per il resto non applicato al gaming. D'altro canto se prendi una VGA di questo tipo significa che la sfrutti a livello di grafica gaming e non solo ed esclusivamente con internet explorer 10 per esempio xD

Ragazzi secondo voi è meglio la Asus directII o la gigabyte? Perché non saprei quale acquistare per quanto riguarda oc/rumore (non troppo importante)/ quanto scaldano.

Ragazzi secondo voi è meglio la Asus directII o la gigabyte? Perché non saprei quale acquistare per quanto riguarda oc/rumore (non troppo importante)/ quanto scaldano.

per l'oc non ha un gran senso porsi la domanda, a 1.21v sulla gpu murano per limite fisico tutte alla stessa maniera Palit, Asus,Gigabyte,MSI,gainward,etc (considerando che potrebbe esserci uno scarto di quei 20-50Mhz a seconda della vga che ti arriva a casa più o meno fortunata e che ovviamente non puoi prevedere in anticipo)

Per il sistema di dissipazione (efficienza e silenziosità) è un pò meglio la gigabyte, quindi se trovi la gigabyte e la asus allo stesso prezzo la scelta è ovvia, se poi la asus la trovi a 20€ meno puoi anche ripiegare sulla asus, ma se la differenza di prezzo tra le 2 è minore di quella cifra la Gigabyte è la scelta giusta

Palit nVidia Geforce GTX 770 4GB Jetstream GDDR5: rimuovere carter e ventole

Ho già da un pò questa scheda che ho deciso di "liquidare"... così ho acquistato da EKWB questo waterblock VGA E' stata una scelta impulsiva e compulsiva, ma non sono contento di averla acquistata. Ho provato a cercare in giro come smontare questa scheda senza fare danni per liberarla dal carter e dal gruppo ventole/dissipatori, ma non ho trovato granché...
Potreste aiutarmi o darmi qualche indirizzo ?

Raga un amico ha bisogno di aiuto domani ordina il pc cosa mi consigliate di proporgli? GTX 770 della asus o la superclocked con dissipatore acx della evga o la gigabyte? la prima viene 336.78 la seconda 337.37 e la terza 329.90...cosa deve scegliere?

Raga un amico ha bisogno di aiuto domani ordina il pc cosa mi consigliate di proporgli? GTX 770 della asus o la superclocked con dissipatore acx della evga o la gigabyte? la prima viene 336.78 la seconda 337.37 e la terza 329.90...cosa deve scegliere?

posso ridurtela a sole 2 scelte dalle 3 proposte: EVGA o Gigabyte, tra le due scegliere quale è più una questione di gusti personali o piccolezze

Salve ragazzi avevo postato erroneamente un problema in discussioni ufficiali e sono stato indirizzato in questo post. Ho un problema ho assemblato un pc, i5-4670 MOBO: MSI h87-g43 , corsair 1600ghz 8gb, e ho comprato la GTX770 GA OC Version, il problema e che non riesco a farla partire o meglio se inserisco una vecchia 4850 va tutto con questa come se non la riconosce e parte la Integrata.
Potete aiutarmi?!

Alimentatore: Berlin 80+ 630 WATT son pochi?

Salve ragazzi avevo postato erroneamente un problema in discussioni ufficiali e sono stato indirizzato in questo post. Ho un problema ho assemblato un pc, i5-4670 MOBO: MSI h87-g43 , corsair 1600ghz 8gb, e ho comprato la GTX770 GA OC Version, il problema e che non riesco a farla partire o meglio se inserisco una vecchia 4850 va tutto con questa come se non la riconosce e parte la Integrata.
Potete aiutarmi?!

Alimentatore: Berlin 80+ 630 WATT son pochi?

hai collegato entrambi i connettori ausiliari da 8+6 pin?

Si , quello da 8 che ho trovato nelal confezione aveva due MOLEX e li ho collegati tutti e due all'alimentatore. Ho pensato a qualcosa nel bios

Si , quello da 8 che ho trovato nelal confezione aveva due MOLEX e li ho collegati tutti e due all'alimentatore. Ho pensato a qualcosa nel bios

non hai un connettore da 8pin o (6+2) libero?

potrebbe anche essere da bios, l'unica cosa è che come fa in automatico lo switch, disattivando l'integrata una volta inserita la 4850 dovrebbe farlo alla stessa maniera con la 770 senza dover intervenire manualmente, comunque dare un'occhiata alle voci del bios per vedere se riesci a impostarla tu non costa nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro