EpicChineseTime
Utente Attivo
- Reazioni
- 95
- Punteggio
- 48
ce l ha già il bios
devi solo scaricare la versione di msi afterburner giusta
Quale sarebbe quella "giusta"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ce l ha già il bios
devi solo scaricare la versione di msi afterburner giusta
quale hai installato ora?
raga prestazionalmente parlando...sotto O.C ci sono differenze reali e tangibili tra una Asus gtx 770 direct Cut e lo stesso modello ma versione gtx 680?? grazie in anticipo!;)
parlando solo di prestazioni, soprattutto in OC c'è del potenziaale assicurato più nel modello 770 che 680, mi spiego (senza divagare nelle differenze lato bios e hardware) la 680 parte da frequenze più basse di fabbrica rispetto alla 770 e dato che l'OC più o meno alto non te lo garantisce nessuno è più facile e sicuro che tu riesca a trovare/reggere frequenze più alte (1300 o + sulla gpu) su una 770 che su una 680.
Poi dipende anche dal prezzo al quale le trovi, se la 680 nuova stà 60-70€ meno dell'equivalente 770 potrebbe anche valerne la pena
L'ultima beta... ho il switch del bios su 2
Che marca è la tua scheda video?
EDIT: sul sito galaxy niente driver.
Se hai modo di provarla su un altro pc, giusto per vedere se è lei che non và oppure qualcos'altro.
EDIT2 : mi sono ricordato di una cosa il tuo alimentatore genera almeno 42 ampère? perchè oltre ai 600w ci vogliono almeno 42 ampère
EDIT3 : hai eliminato i driver amd?
Ho risolto da solo...
Ragazzi alla fine ho preso la MSI GTX 770 gaming da 2GB. Contando che non farò sli di queste, non farò multimonitor e giocherò in fullhd...che ve ne pare? Piangerò i 4gb o no? :)
Hai pm ;)Io credo di no, se giochi in full hd vai più che tranquillo!;) Semplice curiosità..dove l'hai presa??
Hai pm ;)
Non ti pentirai minimamente della scelta ;) Perchè come già detto milioni di volte in questo forum una scheda di questo "calibro" non riesce a reggere oltre i 2Gb di memoria da elaborare di conseguenza si abbassano i filtri e diminuisce in modo proporzionale anche la memoria utilizzata ;)Ragazzi alla fine ho preso la MSI GTX 770 gaming da 2GB. Contando che non farò sli di queste, non farò multimonitor e giocherò in fullhd...che ve ne pare? Piangerò i 4gb o no? :)
Non ti pentirai minimamente della scelta ;) Perchè come già detto milioni di volte in questo forum una scheda di questo "calibro" non riesce a reggere oltre i 2Gb di memoria da elaborare di conseguenza si abbassano i filtri e diminuisce in modo proporzionale anche la memoria utilizzata ;)