Livedragone
Utente Attivo
- Reazioni
- 49
- Punteggio
- 40
A me domani arriva la asus gtx770 dc oc 2 gb... E per natale la compagna per uno sli,speriamo bene...erano soldi per le console next gen
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente la 770 non migliorerà dato che di nuovo non ha nulla e la 7970 è buona anche in editing/rendering
raga alla fine è una 680 con qualche fase in più sui modelli occabili e bios migliorato..tutta roba che si può ottenere anche sulle gtx 680 forse salgono un pò più in oc quello si,ma avendo una 7950oc@7970 ghz...ti dico che su giochi ottimizzati amd come bf3 e tomb raider è un altro mondo!!;) poi ha 1 gb di ram in più che ora non serve ma più in la chi lo sa..:D sempre confrontando i risultati ottenuti con altri utenti del forum, per rendering la 7970 è una bomba idem, ma per chi come me necessita di utilizzare il CUDA..le verdi potrebbero essere una valida risorsa..che costa caro però!:D
bf3 e tombraider un altro mondo, perchè ottimizzati AMD? prendendo in esame la Ghz Ed. non le inferiori 7950 o 7970:
Inoltre il tressFX stronca gli fps alla stessa maniera sia su amd che nvidia anche se con 7970 Ghz e 770 sia comunque godibile.
A parità di impostazioni amd tende ad occupare un pò più di ram di nvidia, si era già notato dalla serie 6xx per una gestione diversa, quindi anche il gb in più non è poi quel valore aggiunto, oltre al fatto che entrambe sforando di troppo i 2gb in singolo "arrancano" in alcuni frangenti
bf3 e tombraider un altro mondo, perchè ottimizzati AMD? prendendo in esame la Ghz Ed. non le inferiori 7950 o 7970:
Inoltre il tressFX stronca gli fps alla stessa maniera sia su amd che nvidia anche se con 7970 Ghz e 770 sia comunque godibile.
A parità di impostazioni amd tende ad occupare un pò più di ram di nvidia, si era già notato dalla serie 6xx per una gestione diversa, quindi anche il gb in più non è poi quel valore aggiunto, oltre al fatto che entrambe sforando di troppo i 2gb in singolo "arrancano" in alcuni frangenti
Mi riquoto...Ho risolto da solo...
Una domanda, il voltaggio di default a quanto è?
ho spento il pc, ho messo il switch bios su 1, Ho disinstallato i driver e afterburner, boot in modalità provvisoria, driver sweeper,riavvio,switch impostato su 2, boot normale, reinstallazione driver, reinstallazione ab!! :DDD ora direi che sono soddisfattissimo...
D'ora in poi andrò sempre di msi-evga!
Dopo l'esperienza con la sapphire :asd:
Non è che se superi i 2gb di vram crasha :lol:
E la 770 è sopra la 7970 già @Default
In passato mi era successo che saturando la ram per troppo tempo mi si era rotta una vga..poi magari si sarebbe rotta lo stesso ehh..io non sono espertissimo quindi fa piacere sapere sempre cose nuove!;)
Sicuramente il danno è stato provocato da altro. Altrimenti io la mia gtx 460 l'avrei già fritta da anni XD
In passato mi era successo che saturando la ram per troppo tempo mi si era rotta una vga..poi magari si sarebbe rotta lo stesso ehh..io non sono espertissimo quindi fa piacere sapere sempre cose nuove!;)