UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque confermo a tutti che la 770 lightning ha l'overvolt sbloccato a + 100mV con il nuovo msi afterburner specifico per lightning.
frequenze 1330 2000 al primo try + 12 mV, e forse teneva anche a default vt.
Da mercoledì proverò ad alzare l'overvolt... come temp siamo sui 70.
Ho lanciato due 3d mark 11 e sono uscito quindi 0 prove serie ne di stabilità ne di oc, era solo per vedere dove arrivava diciamo senza troppe pretese.
Con la cpu a default sto poco sopra ai 10500 come punteggio..

Ultima modifica:
Volendo lo puoi avere anche superiore l'overvolt :D ..70° hum...ti conviene piazzare un bel ventilatore davanti...cominciano a diventare un po alte...oppure aspettare che calino le temperature ambientali...che bios utilizzi? quello normale oppure quello sbloccato ln2???

Guarda 70 di picco mi sembra tutto fuorchè alta o pericolosa, visto che poi avrò avuto 30 gradi in camera... poi le ventole erano su auto e con max temp settata a 109.. Se le fisso a 100% per i test non credo di aver problemi.
Il bios ho lasciato quello di default, appena ho visto che arrivava a + 100mV non so stato a vedere se era l2n o normale, te l'ho detto ci sono stato si e no 1 ora...
Sicuramente ne potremo parlare più precisamente in questi giorni :)

Comunque l'overvolt a default afterburner massimo arriva a +100mV. Poi che in altri modi lo si possa portare anche a di più quello non lo metto in dubbio... ho letto un paio di thread inglesi a riguardo

Bella li! anche MSI si è convertita all'upgrade di memoria! Ha fatto bene visto che il mercato della 770 da quanto ho potuto vedere ha avuto maggior successo sulla fascia dei 4 Gb!

Bhè, la versione 2GB sta dai 350€ ai 380€ quindi incrociamo le dita per non più di 410€. Il problema maggiore è poi trovarla

Bhè, la versione 2GB sta dai 350€ ai 380€ quindi incrociamo le dita per non più di 410€. Il problema maggiore è poi trovarla

pienamente d'accordo, buttando lì un prezzo probabile potrebbe essere sui 420-430€ che non la renderebbe un granch'è appetibile oltre alle altrettanto probabili scarse quantità, che non faranno abbassare poi di molto il prezzo nei mesi

Ragazzi , dato che ho mandato la mia in Rma , per voi se chiedo che me la cambino con due 770 4gb della gigabyte allo stesso prezzo che pagai la 690 al posto di fornirmi un altra 690 me lo fanno? :lol:

Mi piace , peccato che la ho presa a febbraio e ieri ha iniziato a fare la stupida. Poi era sfig-ta in overclock :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro