ste-87
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,368
- Punteggio
- 143
uso afterburner...peccato che abbia il voltaggio bloccato a 1.2v, va be che alla fine non cambia nulla, ho provato con gpu tweak che mi faceva settare un massimo di 1.212v...peccato che riuscissi al max a raggiungere 30mhz in più poi era instabile, boostava a 1240 anzichè 1202, ma aveva temp maggiori a causa dell'ov.....peccato che se salgo sopra i 1200 col core il turbo sale sopra 1250 e non c'e verso di tenerla stabile.....nemmeno con 1.212v.....e le memorie mi danno artefatti a 8000mhz....per avere un asic così alto non sembra salire molto :asd:
l'asic è indicativo e ancora mi domando se abbia una vera validità, c'è un altro ragazzo con la Giga 770 con asic 84.7% e non riesce a salire sopra i 1293 (in boost) -7800 con la mia che ha 80.0% tengo minimo i 1306 (in boost)-8000 e a seconda dei bench riesco a tenerla anche a 1333-8000, niente di esaltante dato che a default boosta a 1241Mhz, ma sempre meglio di nulla
- - - Updated - - -
Per ora a default. Visto il caldo, non avendo un raffreddamento a liquido o cmq uno migliore di quello che ho ora, mi arriva a temperature sui 90° se metto un oc a 4.2 GHz. Aspetterò i freddi mesi invernali :asd:
peccato se ci ripensi sono qua :) mi interessava fare una comparativa per vedere se e quanto perdo in fps su alcuni giochi con la mia cpu, per valutare un possibile cambio
- - - Updated - - -
Una 770 è più che sufficiente a vedere film in 3d, non ti preoccupare....
Se ti accontenti di dettagli medio bassi riesci perfino a giocarci senza problemi, riprodurre film in 3d non sarà un problema ;)
ma per un film in 3d non basta anche una scheda video di fascia bassa? del resto sul tv (apposita) basta che indossi un paio di occhialini e ti vedi il film, non credo abbia questa potenza immane da richiedere hardware all'altezza di una 770 o sbaglio?
- - - Updated - - -
Cmq ho una domanda: per l'overclock della gpu hai utilizzato il software incluso con la scheda?
evga precison X
Ultima modifica: