UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate ma la Gigabyte 2Gb è veramente l'unica 770 in commercio ad avere una risoluzione massima digitale al "pari" della anlogica o c'è un errore:look:?!? Da specifiche del sito leggo Maximum Digital Resolution 2560x1600..vuol dire che mi devo scordare il secondo monitor?! ( naturalmente non lo uso per giocare ma spesso quando modello si )

Non potendo arrivare alla 4Gb meglio prendere l'Asus DirectCu II OC o meglio la Phantom a sto punto?

Ultima modifica:
Scusate ma la Gigabyte 2Gb è veramente l'unica 770 in commercio ad avere una risoluzione massima digitale al "pari" della anlogica o c'è un errore:look:?!? Da specifiche del sito leggo Maximum Digital Resolution 2560x1600..vuol dire che mi devo scordare il secondo monitor?! ( naturalmente non lo uso per giocare ma spesso quando modello si )

Non potendo arrivare alla 4Gb meglio prendere l'Asus DirectCu II OC o meglio la Phantom a sto punto?

2560x1600 credo faccia riferimento alla risoluzione massima gestibile per ogni singolo monitor, fino a 4 monitor puoi gestirli sicuramente, ammesso che i monitor abbiano le entrate giuste per le rispettive uscite messe a disposizione dal retro della vga

Ultima modifica:
Ah ok, allora prendo la gigabyte..o è comunque meglio la asus?!

Per curiosità sono andato a vedere altri siti, sia sul sito nvidia che su quello della jetstream danno la risoluzione 4096x2160, magari c'è un errore da qualche parte.

Ultima modifica:
Ah ok, allora prendo la gigabyte..o è comunque meglio la asus?!

Per curiosità sono andato a vedere altri siti, sia sul sito nvidia che su quello della jetstream danno la risoluzione 4096x2160, magari c'è un errore da qualche parte.

quella che costa meno, sono entrambi ottimi prodotti, forse un filo meglio la Gigabyte ma va anche in relazione del prezzo, se la differenza è abbastanza per te a vantaggio di Asus non ti perdi poi chissà cosa.

Non sò che dirti riguardo alle risoluzioni riportate fatto stà che se devi usare 2 monitor fino a 2560x1600 per singolo monitor non avrai problemi (probabilmente sei abbondantemente sotto con 2 fullHD se va bene,no?), altrimenti aspetta altri pareri

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro