UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Funziona male , basso uso e bassi FPS anche su desktop. Già provato ogni cosa immaginabile , reinstallato driver , provati vecchi , formattato , re set BIOS , re set CMOS , cambio slot , cambio cavi....tutto lol

Se ti danno l'opportunità di cambiartela con due 770 è tanta roba xD Oppure anche darti i cash...così prendi due 770...anche se la vedo dura xD

Lo spero tanto. Ho fatto svariati acquisti su bpm + il PC intero e il monitor

- - - Updated - - -

Ho chiesto al sito in questione se mi rendono la somma pagata per la 690 o se mi cambiano la 690 rotta con due 770 windforce :lol: Avrei preferito mettere due lightning e pagare di più ma non ci osno sul sitop in questione ):

Incrociate le dita per me :inchino:

Al massimo se me la rendono potrei vendere la 690 inballata e nuova fresca di RMA e compresa di accelero montabile e prendere due fulmini :trotta::death:

Che modello hai la Giga Wf3 OC???
Guarda ho visto test che andavano anche a 76°c senza applicare OC.....Di solito quando fai OC le ventole le tieni SEMPRE al 90/100% ( le tengo al 100% ). Facendo OC spinto, ventole a palla, ottima dissipazione del case e temp ambientale elevata puoi tranquillamente raggiungere gli 80°c...anche se vai sui 85°c potrebbe andare bene...oltre ti consiglio di fermarmi...anche se per canto mio già 76°c sono tanti...provengo dalla 670 PE-OC che sta a 64°c sotto OC a 1380Mhz di core...chiedi a Ste-87 che ha la tua stessa scheda e ha fatto OC :D

oggi quando esco da lavoro volevo provare a fare un pò d'oc a fino a che gradi mi posso spingere?

quoto tutto, quanto sopra detto da Gioski, se devi fare bench puoi settare le ventole tra i 75-80% e 100% volendo, se intendi tenerla anche in game basta che setti una "curva aggressiva" della ventola, con 26°C circa di t. amb io non vado oltre i 78-80°C di picco in OC in questa maniera (ma puoi arrivare tranquillamente anche a 85°C) e setti power target e temp target al max (nel mio caso 102% e 94°C in maniera da non avere tagli sulle frequenze) .

Per farti un esempio della curva aggressiva, parti dal 40% (inudibile) invece che dal 16-17% rpm salendo progressivamente fino a un 60-65% intorno agli 80°C, dipende un pò dalle temp ambiente che hai e dal ricircolo più o meno buono che hai nel case per gli aggiustamenti.

p.s. per curiosità anche nel tuo modello da 4 gb arrivi al 102% di power target? Chiedo perchè un altro utente con scheda identica ma dal taglio di 2 gb può impostare di default 112%

quoto tutto, quanto sopra detto da Gioski, se devi fare bench puoi settare le ventole tra i 75-80% e 100% volendo, se intendi tenerla anche in game basta che setti una "curva aggressiva" della ventola, con 26°C circa di t. amb io non vado oltre i 78-80°C di picco in OC in questa maniera (ma puoi arrivare tranquillamente anche a 85°C) e setti power target e temp target al max (nel mio caso 102% e 94°C in maniera da non avere tagli sulle frequenze) .

Per farti un esempio della curva aggressiva, parti dal 40% (inudibile) invece che dal 16-17% rpm salendo progressivamente fino a un 60-65% intorno agli 80°C, dipende un pò dalle temp ambiente che hai e dal ricircolo più o meno buono che hai nel case per gli aggiustamenti.

p.s. per curiosità anche nel tuo modello da 4 gb arrivi al 102% di power target? Chiedo perchè un altro utente con scheda identica ma dal taglio di 2 gb può impostare di default 112%

Hanno tutte il limite a 102.

Ragazzi mi hanno risposto, non mi cambiano la 690 rotta con due wf3 D: Quindi la venderò nuova fresca di rma e con accelero twin nuovo montabile :lol:

non mi da fastidio la ventola abito difronte la stazione non è di certo il pc che da fastidio :cav:
quindi cerco di stare sotto gli 80° con una ventola molto aggressiva
per power target ti faccio sapere sta sera che non lo so XD

- - - Updated - - -

Ragazzi mi hanno risposto, non mi cambiano la 690 rotta con due wf3 D: Quindi la venderò nuova fresca di rma e con accelero twin nuovo montabile :lol:
immaginavo :(
scusate ma 2 gtx 770 quanto vanno di più di una gtx 690? o è solo per la poca memoria?

Una 690 leggermente occata va come due 770.... però consuma e scalda di meno nel case....lo facevo solo perchè mi andava di provare due 770 e farle salire :lol:

peccato, ma diciamoci la verità era improbabilissimo che succedesse :lol:, hai fatto bene a provare lo stesso. In sostanza ti hanno già detto che te la sostituiscono sicuramente con una nuova?

Come dicevo un altro ragazzo con stessa scheda ha bios diverso con power target a 112% max impostabile...poi bho, mi fido di quel che mi ha detto

peccato, ma diciamoci la verità era improbabilissimo che succedesse :lol:, hai fatto bene a provare lo stesso. In sostanza ti hanno già detto che te la sostituiscono sicuramente con una nuova?

Come dicevo un altro ragazzo con stessa scheda ha bios diverso con power target a 112% max impostabile...poi bho, mi fido di quel che mi ha detto

Sei sicuro non abbia flashato un bios custom? Ho parlato con molti possessori di 770 e tutti mi hanno detto 102 com massimo power target....

In sostanza mi hanno detto che la spediranno alla gainward per verificarne il funzionamento e me ne torneranno un 'altra oppue mi renderanno i soldi solo se impossibilitati nella resa di un altra 690.Cominciano gia a fare premesse sui tempi visto il periodo estivo :nono:

Sei sicuro non abbia flashato un bios custom? Ho parlato con molti possessori di 770 e tutti mi hanno detto 102 com massimo power target....

In sostanza mi hanno detto che la spediranno alla gainward per verificarne il funzionamento e me ne torneranno un 'altra oppue mi renderanno i soldi solo se impossibilitati nella resa di un altra 690.Cominciano gia a fare premesse sui tempi visto il periodo estivo :nono:

eh va bhe, ha scelto proprio un dei pochi momenti dell'anno peggiori per fare le bizze e andare in rma, tutti i torti purtroppo non li hanno, basta che non se ne approfittino più del dovuto :giudice:

diceva bios originale, me ne ero accertato, del resto l'aveva presa da neanche 2-3 giorni quando ho chiesto :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro