Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi ho bisogno di un consiglio, un anno e mezzo fa ho fatto il nuovo pc di fascia media e ho preso un 560, non ne sono contentissimo e vorrei cambiarla ma non so con quale, non voglio spendere più di 400-500 euro e stavo pensando alla 770 ( magari fra qualche tempo prenderne una seconda ) ne vale la pena? oppure c'è ne qualcun'altra ad un prezzo poco più alto che vale molto di più?
tra la 560 e la 770 c'è un bell'abisso in prestazioni e ad un rapporto spesa/prestazioni adeguato partendo dai 330-350€, sopra c'è solo la 780 ma con cifre che partono mediamente dai 560€ per la versione reference e a salire per le custom.
A che risoluzione giochi? resto del pc (compreso di ali)?
EDIT:
se il tuo monitor è quel 19" della HP a 1440x900 puoi dare un'occhiata a schede video di fascia inferiore (7850-7870-7950-660ti-760), una 770 a quelle risoluzioni è abbastanza sprecata a meno che tu non abbia intenzione di tenerla per davvero tanti anni (tipo 4-5 anni, che non conviene poi molto) o tu abbia preventivato già il cambio con un monito fullHD a breve
Grazie della risposta, ho aggiornato un pò le caratteristiche del pc con quel che mi ricordo, allora lo schermo ho già deciso di cambiarlo da tempo solo che ho già un secondo schermo (led 40 pollici) che attacco con l'hdmi quindi credo che non potrei attaccarne un'altro a meno che non scelgo una scheda video nettamente più cara. Se la prendo credo di tenerla per un paio di anni.
Mi sono abbastanza convinto mi rimangono 2 dubbi: 1) come posso attaccare più schermi? sarebbero 4 in totale 2) vale la pena averne 2 ? si sente l'aumento di prestazioni?
Quoto ste-87.... Se vuoi utilizzare multi-monitor per giocare devi andare con 3-way....2 è alquanto inutile...( FPS: mirino al centro diviso a metà...comprendo l'idea? :sisilui: ). Discorso cambia se utilizzi 1 monitor primario per giocare ( la TV Led 40" FHD ) e uno schermo secondario per tenere sott'occhio magari una guida in particolare di quel gioco o altre app office...basta 1 GTX 770...altrimenti serve quasi d'obbligo lo SLI di GTX 770 da 4 Gb però...e non solo da 2 gb di VRAM!
E' tra le migliori VGA che propone ad oggi il mercato la GTX 770...facci 1,2,3 ma anche 4 pensieri :ok:
P.S. Ste....ho trovato oggi la GIGABYTE GTX 780 WINDFORCE 3 / OC a 530€ nuova e spedita!!!! :shock:
e non l'hai ancora presa? :skept:
Raga su e*** a****i c'è una gtx 770 windforce a 278 euro, ne vale la pena? o comunque aspetto a dicembre per la nuova vga?