Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho visto che abbiamo preso la stessabenvenuto nel club :party:
ho visto che abbiamo preso la stessa
una domanda a te c'era qualche gioco incluso?
E anche la mia piccolina è arrivata :luxhello:
beato teE anche la mia piccolina è arrivata :luxhello:
oh ma 'ste gigabyte si vendono come il pane :asd:.....sono l'unico che per la custom ha scelto asus? :asd:
comunque riporto la mia testimonianza.....la direct cuII credo sia più votata alla silenziosità più che al raffreddamento estremo, le ventole sembrano non superare mai il 50% impostate su auto....le temp ne risentono....76C game e 81 in bench....però se alzo le ventole manualmente, le temp scendono i picchiata :asd: peccato che quel cacchio di software asus...gpu tweak o come si chiama, non mi salvi i profili delle ventole personalizzati....allora mi chiedo a cosa caspita abbiano fatto a fare la regolazione super sb0rona cn grafici degli rpm e cacatine varie, se poi alla fine della fiera, non si salva, non se ne fa nulla....boh, non capirò mai la asus....
Per vedere film in 3D, un singola gtx 770 non basta? Servirebbe almeno una gtx 780 o uno sli di 770?
Usa msi afterburner, a mio avviso gpu tweak è un po' acerbo ancora.
Comunque si, se il dissipatore è uguale a quello montato sulle 670 (e penso lo sia) le ventole fino al 50% erano inudibili, però a differenza delle altre sopra tale soglia il rumore aumentava con una velocità maggiore rispetto alla %, questo almeno nella mia.
Per ora a default. Visto il caldo, non avendo un raffreddamento a liquido o cmq uno migliore di quello che ho ora, mi arriva a temperature sui 90° se metto un oc a 4.2 GHz. Aspetterò i freddi mesi invernali :asd::ok:
per curiosità la cpu la tieni a default o in oc?
uso afterburner...peccato che abbia il voltaggio bloccato a 1.2v, va be che alla fine non cambia nulla, ho provato con gpu tweak che mi faceva settare un massimo di 1.212v...peccato che riuscissi al max a raggiungere 30mhz in più poi era instabile, boostava a 1240 anzichè 1202, ma aveva temp maggiori a causa dell'ov.....peccato che se salgo sopra i 1200 col core il turbo sale sopra 1250 e non c'e verso di tenerla stabile.....nemmeno con 1.212v.....e le memorie mi danno artefatti a 8000mhz....per avere un asic così alto non sembra salire molto :asd:
Cmq ho una domanda: per l'overclock della gpu hai utilizzato il software incluso con la scheda?:ok:
per curiosità la cpu la tieni a default o in oc?