UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora. In fhd bastano 2gb. Però in 3d ne servono di più. Pero in 3d serve anche il doppio della potenza , quindi in 3d non userai bei dettagli e non occuperai tantissima vram.
Il 3d di AMD fa schifo.

Se vuoi utilizzarla anche per 3D senza ombra di dubbio la 770! La colleghi alla TV e ci giochi con gli occhiali in dotazione alla televisione...ho provato sul mio Samsung Serie 7 46" e andava alla perfezione...io ho una 670, però è uguale...Non ti serve avere nVidia 3D Vision , i driver ti riconoscono subito la TV, fai i setting del caso e vai spedito :D :D

Per quel prezzo va benissimo...per 14€ in + però ti consiglio la JetStream....tanto è sempre sullo stesso e-shop :D

si stavo valutando infatti questo
visto che non ho mai preso una palit volevo sapere se questo produttore da dei problemi?
un'altra cosa sapete come vanno in overclock queste gtx 770?:)

Guarda la recensione su tom's Hardware...tra quelle testate c'è anche la JetStream....più di tanto non puoi farle salire ad aria...sono super pompate :D si comportano bene comunque.....le memorie salgono parecchio :D
Mai provato Palit...ma da quanto ho letto è l'assistenza un po carente...oltre a materiali non eccelsi...però la JetStream è il top di gamma della Palit...avranno più cura...almeno spero :D

mi è appena arrivata la nuova bestiolina....

vi dico solo 3 cose poi scappo a fare un bel formattone ed una installazione pulita di w8 perchè ne ha propio bisogno....

-asic quality: 85,4%
-boost max 1163 mhz
-temp max 64c con ventole inudibili, davvero silenziose

ho provato gta 4 con mod grafiche ecc ed ho notato un aumento di 25-30fps rispetto alla gtx 470 ed un aumento di circa 50fps rispetto alla mia ex 7970 lightning su gta 4 :asd:...sì il gioco è ottimizzato col cul0 :asd:

appena finisco provo ad occare un po' e magari provo qualche bench o altri giochi tipo crysis.....se riesco.....

Un ASIC quality tipo 65% è male? :)

non ne ho idea....ma come hai 65% su una 690? di solito le vga di fascia così alta hanno minimo 80%.....a parte la mia ex 7970 lightning che aveva solo 73%...che per una lightning era pochissimo :nono:

comunque sta scheda sembra bella fresca......sullo stesso gioco la 7970 mi faceva 72C ora 64C.......ora è meglio che vado a reinstallare win...

Bene allora ... Come mai non hai più la lightning?
( la mia 690 è sfig@ta )

nei giochi che usavo io (quasi tutti ottimizzati nvidia) ed alcuni giochi vecchiotti faceva (a dir poco) pena....per esempio a crysis andava benino invece....

dico solo una cosa: gta 4 maxato + mod enb

-7970 light @1250: 10fps
-gtx770 @stock: 50-60fps

:asd: va be comunque non era colpa della vga, ma del gioco :asd:

Ultima modifica:
Ma io preferirei una 7970 lightning a quella 770 :|

la 770 va di più fidati...non di molto, ma complessivamente è una vga migliore.....scalda e consuma meno, e va un pelino di più....e in più ha phisx (anche se quest'ultimo non è molto rilevante è sempre qualcosa in più)

inoltre la 7970 faceva un baccano assurdo nei giochi ed era sfig@ta in oc :asd: nei giochi comunque se la cavava bene anche quella, ma non nei giochi a cui gioco io :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro