UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gta V se adattato per pc sara un bel gioco per la 2gb, se portingato alla venditore di pesce di roma mercato(con rispetto a loro ovvio) non basteranno nemmeno i 4gb..

Comunque..
Il range di prezzi della scheda ormai li abbiamo, chiunque ne acquisti 1/2/3/4 faccia foto di unboxing e montata su!

Gta V se adattato per pc sara un bel gioco per la 2gb, se portingato alla venditore di pesce di roma mercato(con rispetto a loro ovvio) non basteranno nemmeno i 4gb..

Comunque..
Il range di prezzi della scheda ormai li abbiamo, chiunque ne acquisti 1/2/3/4 faccia foto di unboxing e montata su!

Certo, io parlavo sempre del gioco moddato.

ringrazio tutti per l'aiuto :D ... ho deciso di prendere la gigabyte windforce da 4gb, ma ho solo un piccolo dubbio: attualmente ho un alimentatore xfx pro core edition da 550W e vorrei chiedervi se, cambiando vga, devo prendere anche un altro ali più potente oppure se posso tenermi questo ancora per un po'.

Ragazzi si sa niente riguardo l'uscita dell'EVGA con ACX da 4 GB? (sempre la gtx 770 ovviamente)
Non riesco a trovar nulla riguardo la sua data d'uscita

Un appunto su Gaming e Lightning..

Temperature idle: 28° | 28 °
Temperature load: 69° | 61°
Tdp: 197W | 197 W
Rumore idle: 37 dB | 37 dB
Rumore Load: 39dB | 39 dB

Un appunto su Gaming e Lightning..

Temperature idle: 28° | 28 °
Temperature load: 69° | 61°
Tdp: 197W | 197 W
Rumore idle: 37 dB | 37 dB
Rumore Load: 39dB | 39 dB

Lol, quindi probabilmente hanno solo abbassato di un 10% il regime rotazionale massimo e messo gli adesivi rossi ...

No hanno migliorato ulteriormente con la Gaming...però credo che la differenza sia nelle ventole che prima montava solo la Lightning...2x100mm mentre il TFIV montava 2x80mm....non ho trovato sul sito ufficiale la dimensione delle ventole...però sembra strano che siano da 10cm...la Light è sicuro che le ha ed infatti sotto carico pur avendo maggior frequenza è a 8°c meno della Gaming.

Non è un po più larga la lightining ?

sì, 260x126x38 mm per la Gaming e 280x129x49.15 mm (con GPU Reactor) per la Lightning

No hanno migliorato ulteriormente con la Gaming...però credo che la differenza sia nelle ventole che prima montava solo la Lightning...2x100mm mentre il TFIV montava 2x80mm....non ho trovato sul sito ufficiale la dimensione delle ventole...però sembra strano che siano da 10cm...la Light è sicuro che le ha ed infatti sotto carico pur avendo maggior frequenza è a 8°c meno della Gaming.

si infatti le ventole della Gaming sono le stesse della Lightning da 10 cm

Ah ok...allora hanno fatto diciamo..uno step aggiuntivo anche alla fascia "inferiore" delle proprie schede :D comunque andando poco OT spero che MSI faccia una grafica diversa per il dissipatore AMD...sarebbe bello avere questa distinzione anche visiva...solo in termini di grafica è :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro