cristiankim
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 64
Come no? Certo che ha quei cavi.
Dovrebbe avere due 6+2 pin e due 6 pin se non ricordo male.
Si scusa il mio amico è na capra!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come no? Certo che ha quei cavi.
Dovrebbe avere due 6+2 pin e due 6 pin se non ricordo male.
Da quand'è uscita la 770, della ghz edition della 7970 si parla molto meno
e questa mania di imporre per forza i 2? ognuno ragiona a modo suo io la pianterei di ripeterlo n volte ogni tot post...ognuno avrà le sue motivazioni per giustificare un acquisto invece di un altro, non vedo perché se le tue esigenze sono soddisfatte con i 2 gb lo debbano essere anche per gli altri.
Poi stà a l'utente capire qual'è realmente la scelta giusta da se, l'argomento 2 o 4 è stato detto e ridetto mille volte, quindi le informazioni sul quale ponderare la scelta giusta per ognuno di noi ci sono.
Per il fattore prezzo sbandieriamo tutti che ci sono le palit o gainward a 330-340€ ma poi in pochi le prendono/prenderebbero, vogliamo tutti qualcosa di "meglio" e a quel punto vedendo gli altri brand non è che si risparmi poi tanto da una 4Gb come la Gigabyte a 380-390€, vedi:
Asus 2gb a 370+€,
Evga 2gb a 370+,
Zotac 2gb a 350€
MSI Gaming 2 gb a 380-390€
MSI Light 2 Gb a 425-460€
Quoto, e vorrei rifar notare a tutti che skyrim moddato come si deve a me saturava completamente i 2 gb (ora vedremo con la 780 :P), quindi i 4 gb non sono sprecati per tutti.
Non oso immaginare gta V moddato come sarà...:look: