UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate la domanda sciocca, ma di tutte le case produttrici, quale riesce a sfornare da sempre vga che riescono a mantenere rumorosità e temperature non troppo elevate quando vengono spremute per bene?

so benissimo che dipende sempre dal modello singolo e che è possibile anche beccarsi la scheda meno riuscita della casa produttrice più blasonata, ma è giusto per orientarmi un pò :)

ho sempre avuto vga zotac e non ho mai riscontrato problemi, questa volta però vorrei provare altro :D

ho trovato questa gtx 770 :

Gigabyte GTX 770 GDDR5-4GB 2xDVI/HDMI/DP OC WINDFORCE 3X Graphics Card GV-N770OC-4GD

a 390€. Mi consigliate di aspettare ancora o dovrei orientarmi su MSI o EVGA?

E' il suo prezzo :D purtroppo MSI non ne vedo di versioni da 4 Gb...EVGA invece le fa....se ti interessa quella da 4Gb prendi pure la Giga.

e questa mania di imporre per forza i 2? ognuno ragiona a modo suo io la pianterei di ripeterlo n volte ogni tot post...ognuno avrà le sue motivazioni per giustificare un acquisto invece di un altro, non vedo perché se le tue esigenze sono soddisfatte con i 2 gb lo debbano essere anche per gli altri.

Poi stà a l'utente capire qual'è realmente la scelta giusta da se, l'argomento 2 o 4 è stato detto e ridetto mille volte, quindi le informazioni sul quale ponderare la scelta giusta per ognuno di noi ci sono.

Per il fattore prezzo sbandieriamo tutti che ci sono le palit o gainward a 330-340€ ma poi in pochi le prendono/prenderebbero, vogliamo tutti qualcosa di "meglio" e a quel punto vedendo gli altri brand non è che si risparmi poi tanto da una 4Gb come la Gigabyte a 380-390€, vedi:

Asus 2gb a 370+€,
Evga 2gb a 370+,
Zotac 2gb a 350€
MSI Gaming 2 gb a 380-390€
MSI Light 2 Gb a 425-460€

e questa mania di imporre per forza i 2? ognuno ragiona a modo suo io la pianterei di ripeterlo n volte ogni tot post...ognuno avrà le sue motivazioni per giustificare un acquisto invece di un altro, non vedo perché se le tue esigenze sono soddisfatte con i 2 gb lo debbano essere anche per gli altri.

Poi stà a l'utente capire qual'è realmente la scelta giusta da se, l'argomento 2 o 4 è stato detto e ridetto mille volte, quindi le informazioni sul quale ponderare la scelta giusta per ognuno di noi ci sono.

Per il fattore prezzo sbandieriamo tutti che ci sono le palit o gainward a 330-340€ ma poi in pochi le prendono/prenderebbero, vogliamo tutti qualcosa di "meglio" e a quel punto vedendo gli altri brand non è che si risparmi poi tanto da una 4Gb come la Gigabyte a 380-390€, vedi:

Asus 2gb a 370+€,
Evga 2gb a 370+,
Zotac 2gb a 350€
MSI Gaming 2 gb a 380-390€
MSI Light 2 Gb a 425-460€

Quoto, e vorrei rifar notare a tutti che skyrim moddato come si deve a me saturava completamente i 2 gb (ora vedremo con la 780 :P), quindi i 4 gb non sono sprecati per tutti.
Non oso immaginare gta V moddato come sarà...:look:

Hahahahaha fotonica! con 4 Tb di memoria ram non avresti più problemi di nessun tipo xD a parte il prezzo che sarebbe di 5000€ solo per le ram heheheheeh
Comunque se ne vedono di tutti i colori....GTX 770 con 5Gb ​di memoria ram ecc xD dovrebbero avere un bus di memoria alquanto strano hahahaha

- - - Updated - - -

Quoto, e vorrei rifar notare a tutti che skyrim moddato come si deve a me saturava completamente i 2 gb (ora vedremo con la 780 :P), quindi i 4 gb non sono sprecati per tutti.
Non oso immaginare gta V moddato come sarà...:look:

Ovviamente quoto, però se non si fosse capito eravamo stati abbastanza ironici nel dire la questione dei 2 o 4 Gb in quanto tanta gente non ricerca propriamente le sue esigente reali di utilizzo ma pensa: 4Gb = meglio di 2Gb. E questo anche se non utilizzano giochi con MOD varie o su singolo monitor e con risoluzione solo prossima al full HD xD.

GTA V è già perfetto così com'è...non avrà bisogno di MOD varie xD quando ne sentirà il bisogno saranno già passati alla HD 9xxx/GTX 8xx LOL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro