UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sotto spoiler recensione con svariate immagini della MSI GTX 770 GE versione OC.
In vari bench di giochi è sopra alla 680 Lightning...bel passettino in avanti :D

simpatica quella copertura bianca su una delle 4 viti che serra il dissipatore della gaming agli angoli della gpu, funge da sigillo per la garanzia? La lightning ne ha sotto il back plate di sigilli o quella è esente?

ho letto un po le conversazione precedenti,che mi fanno capire che non è un buon periodo per acquistare una scheda video se si punta la serie 6XX mentre altro discorso per la serie 700 quindi quando sarà un buon periodo per acquistare una vga con un ottimo rapporto qualità/prezzo...io puntavo ad una 670 msi visto che l'ho trovata a 290€ ma ho letto che non conviene al momento fare questo passo

ho letto un po le conversazione precedenti,che mi fanno capire che non è un buon periodo per acquistare una scheda video se si punta la serie 6XX mentre altro discorso per la serie 700 quindi quando sarà un buon periodo per acquistare una vga con un ottimo rapporto qualità/prezzo...io puntavo ad una 670 msi visto che l'ho trovata a 290€ ma ho letto che non conviene al momento fare questo passo

se puoi aspettare 10-15 giorni probabilmente è meglio, uscirà la gtx 760 a giorni e probabilmente si incominceranno a trovare sugli shop nel restante lasso di tempo, almeno uno ha un'idea effettiva di quanto vada e a che prezzo in maniera da valutare se prendere quella o una "vecchia" gtx 670, tutto quà.

Se la GTX760 la mettono a 300€ e si trova in giro a 250€ non c'è storia: la GTX670 esce dal mercato come ora è uscita la GTX680.

simpatica quella copertura bianca su una delle 4 viti che serra il dissipatore della gaming agli angoli della gpu, funge da sigillo per la garanzia? La lightning ne ha sotto il back plate di sigilli o quella è esente?

Credo proprio che sia il sigillo per la garanzia.Per esempio la mia 670 PE-OC ha le quattro viti con un leggero strato di vernice bianca...la Lightning non saprei dirti anche perché ha sopra la Backplate :S

- - - Updated - - -

se puoi aspettare 10-15 giorni probabilmente è meglio, uscirà la gtx 760 a giorni e probabilmente si incominceranno a trovare sugli shop nel restante lasso di tempo, almeno uno ha un'idea effettiva di quanto vada e a che prezzo in maniera da valutare se prendere quella o una "vecchia" gtx 670, tutto quà.

la 760 dovrebbe essere inferiore alle 670 custom...spero non facciano calare troppo i prezzi perché altrimenti non riesco a raccimolare nulla dalla mia PE-OC....anche se è una "fortunata" che va a 1400MHz con temperature di circa 60°c e comunque è più prestante di diverse 680 fagliela capire all'utente finale che non se ne intende... :'(

Se ci sono nella versione da 2Gb non vedo perché non dovrebbero esserci in quella da 4 :D che marca è la 770??? Comunque solitamente ci sono nella confezione degli alimentatori "seri" e sono mediamente meglio di quelli che trovi dentro la confezione delle VGA :D

Se ci sono nella versione da 2Gb non vedo perché non dovrebbero esserci in quella da 4 :D che marca è la 770??? Comunque solitamente ci sono nella confezione degli alimentatori "seri" e sono mediamente meglio di quelli che trovi dentro la confezione delle VGA :D

La vga è della gigabyte e l'alimentatore è un xfx da 850w ma non sono inclusi sti cavi.. Voi dite che ci saranno sti adattatori della confezione?

Come no? Certo che ha quei cavi.
Dovrebbe avere due 6+2 pin e due 6 pin se non ricordo male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro