UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi pongo il mio caso: ho un crossfire di 6850 e voglio passare alla GTX 770. Gioco su uno schermo full hd, non ho intenzione di fare sli in futuro e neanche di cambiare schermo con uno dalla risoluzione più alta. Ora, vorrei sapere se mi conviene di più (cosiderando i prezzi) prendere un modello da 4GB o un modello da 2GB. Considerando anche che non sono uno di quello che mette i filtri al massimo, mi faccio bastare la risoluzione alta il piu delle volte. Prima viste le vostre discussioni stavo valutando anche i modelli da 4GB, ma ho trovato il modello della Gigabyte 2GB a 330€ e mi intriga seriamente. Attendo vostro consiglio :help:

se le tue necessità sono quelle vai tranquillissimo con i 2 gb! :sisi:

Sono indeciso tra questi due modelli di 770gtx quale consigliereste:

- VGA EVGA nVidia GeForce GTX 770 SC w/ ACX Cooler Core 1111/1163MHz Memory GDDR5 7010MHz 2GB DVI HDMI DP € 369

- Gigabyte GTX770 2GB € 353

Secondo voi quale delle due è più silenziosa e scalda meno?

Sono indeciso tra questi due modelli di 770gtx quale consigliereste:

- VGA EVGA nVidia GeForce GTX 770 SC w/ ACX Cooler Core 1111/1163MHz Memory GDDR5 7010MHz 2GB DVI HDMI DP € 369

- Gigabyte GTX770 2GB € 353

Secondo voi quale delle due è più silenziosa e scalda meno?

le differenze sono minime è quasi più una scelta soggettiva, essendo oggettivamente entrambe ottimi modelli. Tra le due potrebbe essere preferibile la evga più che altro per la garanzia che sembra davvero ottima a detta di molti utenti.

Piccola domanda questa scheda video nel periodo di novembre dicembre quanto potrà calare?Sono indeciso se prendere ora una 670 oppure prendere questa a novembre dicembre

Piccola domanda questa scheda video nel periodo di novembre dicembre quanto potrà calare?Sono indeciso se prendere ora una 670 oppure prendere questa a novembre dicembre
per me il momento giusto è questo,dopo l'estate,fino a dicembre,i prezzi dell'hardware sono sempre impennati,almeno a mio modo di vedere

Se sei interessato a prendere una 670, aspetta almeno inizio mese prossimo per far uscire la 760 (escono il 25) se puoi, in maniera che incomincino ad essere disponibili sugli shop.

In fondo la 760 non sarà altro che una gtx 670 "migliorata" ad un prezzo ufficiale di lancio di 299€, che scenderà un pò come per le sorelle maggiori (gtx 770 e 780) in pochi giorni e le 670 avranno un sostanzioso ribasso nei prezzi.

Beh adesso come adesso prendere una 670 sarebbe un po' una follia.
Questo perchè praticamente agli stessi prezzi si trovano le 770 custom :)

Beh adesso come adesso prendere una 670 sarebbe un po' una follia.
Questo perchè praticamente agli stessi prezzi si trovano le 770 custom :)

più che altro e che la 670 la prendo usata a 250 euro ma se sui 300 e rotti e possibile acquistare una 770 aspetto senza problemi.Anche se mentre gioco vedere le schermate di colore verde e gialle non e il massimo.La scheda video ha 6 anni e probabilmente e giunta la sua ora

più che altro e che la 670 la prendo usata a 250 euro ma se sui 300 e rotti e possibile acquistare una 770 aspetto senza problemi.Anche se mentre gioco vedere le schermate di colore verde e gialle non e il massimo.La scheda video ha 6 anni e probabilmente e giunta la sua ora

come ti dicevo ci stà benissimo che quello sia il prezzo che raggiungeranno da nuove le gtx 670 negli shop una volta uscita la 760 e sarà disponibile nel breve periodo, pagarle ora 290-320€ mi sembra uno spreco. Le 770 scenderanno ancora un pò (probabilmente le palit che sono sempre state le più economiche sui 300€ e via via salendo per gli altri brand in base anche al quantitativo di vram) ma nel lungo periodo.

Insomma quando dovrò vendere la mia PE-OC dovrò calare le braghe -.-' non più di tanto però...xk la PE-OC che ho arriva a 1200Mhz di boost ( 1193 x l'esattezza ) stock...quindi è più performante di molte 770 reference o 680....bha..bha...vedremo xD

come ti dicevo ci stà benissimo che quello sia il prezzo che raggiungeranno da nuove le gtx 670 negli shop una volta uscita la 760 e sarà disponibile nel breve periodo, pagarle ora 290-320€ mi sembra uno spreco. Le 770 scenderanno ancora un pò (probabilmente le palit che sono sempre state le più economiche sui 300€ e via via salendo per gli altri brand in base anche al quantitativo di vram) ma nel lungo periodo.

grazie mille!!

anche skyrim con mod grafiche arriva a saturare i 2 GB quindi se fai largo uso di mod nei giochi scegli la 4 GB spendi 50€ di più ma stai più tranquillo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro