U
Utente cancellato 95463
Ospite
2gb!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi pongo il mio caso: ho un crossfire di 6850 e voglio passare alla GTX 770. Gioco su uno schermo full hd, non ho intenzione di fare sli in futuro e neanche di cambiare schermo con uno dalla risoluzione più alta. Ora, vorrei sapere se mi conviene di più (cosiderando i prezzi) prendere un modello da 4GB o un modello da 2GB. Considerando anche che non sono uno di quello che mette i filtri al massimo, mi faccio bastare la risoluzione alta il piu delle volte. Prima viste le vostre discussioni stavo valutando anche i modelli da 4GB, ma ho trovato il modello della Gigabyte 2GB a 330€ e mi intriga seriamente. Attendo vostro consiglio :help:
Sono indeciso tra questi due modelli di 770gtx quale consigliereste:
- VGA EVGA nVidia GeForce GTX 770 SC w/ ACX Cooler Core 1111/1163MHz Memory GDDR5 7010MHz 2GB DVI HDMI DP € 369
- Gigabyte GTX770 2GB € 353
Secondo voi quale delle due è più silenziosa e scalda meno?
per me il momento giusto è questo,dopo l'estate,fino a dicembre,i prezzi dell'hardware sono sempre impennati,almeno a mio modo di vederePiccola domanda questa scheda video nel periodo di novembre dicembre quanto potrà calare?Sono indeciso se prendere ora una 670 oppure prendere questa a novembre dicembre
Piccola domanda questa scheda video nel periodo di novembre dicembre quanto potrà calare?Sono indeciso se prendere ora una 670 oppure prendere questa a novembre dicembre
Piccola domanda questa scheda video nel periodo di novembre dicembre quanto potrà calare?Sono indeciso se prendere ora una 670 oppure prendere questa a novembre dicembre
Beh adesso come adesso prendere una 670 sarebbe un po' una follia.
Questo perchè praticamente agli stessi prezzi si trovano le 770 custom :)
più che altro e che la 670 la prendo usata a 250 euro ma se sui 300 e rotti e possibile acquistare una 770 aspetto senza problemi.Anche se mentre gioco vedere le schermate di colore verde e gialle non e il massimo.La scheda video ha 6 anni e probabilmente e giunta la sua ora
come ti dicevo ci stà benissimo che quello sia il prezzo che raggiungeranno da nuove le gtx 670 negli shop una volta uscita la 760 e sarà disponibile nel breve periodo, pagarle ora 290-320€ mi sembra uno spreco. Le 770 scenderanno ancora un pò (probabilmente le palit che sono sempre state le più economiche sui 300€ e via via salendo per gli altri brand in base anche al quantitativo di vram) ma nel lungo periodo.