UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
idem, anche se ho giá la 670, finché vale ancora abbastanza ho deciso di fare il cambio.
Ricordati che con evga appena ti arriva se la registri sul sito puoi fare la richiesta per i 3 omaggi : Backplate gratuito, seriale di 3dMark , e seriale del gioco primal carnage

EVGA | Current Promotions

Trovi tutto qui.

Alla fine c'é un discreto incremento di prestazioni tra la 670 e la 770. E le 670 sono ancora abbastanza quotate e ricercate, il rischio poi é che si svalutino molto una volta che la nuova serie avrá preso completamente piede, e a quel punto la usi come fermacarte :asd:

perchè ho pensato tanto,ogni 7-8 mesi cambio vga,giocho in full hd che ho appena cambiato monitor con un bel ips ;D,e i 2gb vanno bene per la maggior parte degli usi,quando mi staranno stretti passerò ad altro.Avrei voluto prendere la gygabite windforce,ma a questo giro vedo solo critiche per il suo nuovo dissi...mi son buttato sulla evga,almeno monta qualcosa di nuovo e da quel che ho letto sale anche abbastanza bene in oc,prendere la lighting per quello che costa,100 euro in piu,non ha veramente senso secondo me...

Il windforce 3 della 770 è sempre lo stesso che usavano prima :D lo è sempre stato un dissipatore che dalla sua faceva bella figura solo per le 3 ventole sopra la scheda...non è una novità che non sia troppo prestante...

Il windforce 3 della 770 è sempre lo stesso che usavano prima :D lo è sempre stato un dissipatore che dalla sua faceva bella figura solo per le 3 ventole sopra la scheda...non è una novità che non sia troppo prestante...

Ma anche no, se non l'hanno rinnovato ci sarà un motivo.
E questo motivo è che comunque riesce a ottenere prestazioni simili alle rivali (fatta eccezione della light ovviamente), con un bassa rumorosità.

Gigabyte GTX 770 WindForce OC 2 GB Review | techPowerUp

Ma anche no, se non l'hanno rinnovato ci sarà un motivo.
E questo motivo è che comunque riesce a ottenere prestazioni simili alle rivali (fatta eccezione della light ovviamente), con un bassa rumorosità.

Gigabyte GTX 770 WindForce OC 2 GB Review | techPowerUp

LoL è in linea con gli altri dissipatori, nella media insomma!...non è la punta di diamante ne per raffreddamento ne per silenziosità ( sotto carico persino Palit fa meno rumore )...come ripeto fa tanta scena xk ha 3 ventole sopra :D all'atto pratico è in linea con gli altri! Tutto qui quello che intendevo.
Non serve avere la Lightning per avere un ottimo raffreddamento...basta una Gaming edition con il TF IV ed è meglio del WF3!!

Ultima modifica:
se oggi mi arriva l' evga acx mi occupo io del topic ufficiale ;)
Ecco l'Evga mi interessa vai di topic Luke88 :rock:

- - - Updated - - -

Ma la Zotac AMP! e la Palit Jetstream che vanno più forti delle Gigabyte (3dMark) dovrebbero far riflettere sulle potenzialità di queste "marche meno famose"?

Zotac a quanto pare nella maggior parte dei giochi va un 2%-3% meglio rispetto alle altre due che ho nominato (non che sia molto), mentre per raffreddamento sembra migliore la Gigabyte (le migliori temperature), il prezzo più alto ce l'ha la Zotac, infine direi la rumorosità con Gigabyte nettamente la peggiore. Poi mettiamoci anche i giochi in bundle, Gigabyte non offre nulla. La mia prima scelta si rivela un pò "bastarda" rispetto alle concorrenti.

il bundle migliore secondo me lo offre evga, che come ho già detto nella pagina precedente ti offre un backplate in alluminio, e un seriale per 3dmark e primal carnage

Inoltre Evga è un'ottimo brand per schede video (non capisco ancora perché molti me lo sconsiglino o per lo meno lo mettano in fondo alla lista, forse perché va di moda Gigabyte), inoltre ho notato il raffreddamento e mi pare abbiano apportato modifiche rispetto alla Gtx670 (ma forse è solo una mia impressione). Che poi il prezzo è comunque appetibile.

- - - Updated - - -

Eccolo il dissipatore ACX!

perchè ho pensato tanto,ogni 7-8 mesi cambio vga,giocho in full hd che ho appena cambiato monitor con un bel ips ;D,e i 2gb vanno bene per la maggior parte degli usi,quando mi staranno stretti passerò ad altro.Avrei voluto prendere la gygabite windforce,ma a questo giro vedo solo critiche per il suo nuovo dissi...mi son buttato sulla evga,almeno monta qualcosa di nuovo e da quel che ho letto sale anche abbastanza bene in oc,prendere la lighting per quello che costa,100 euro in piu,non ha veramente senso secondo me...

le critiche credo nascano al 90% dall'articolo di tom's hardware:

Nvidia GeForce GTX 770 lancia la sfida alla Radeon HD 7970 GHz Edition - Tom's Hardware

che sinceramente prenderei con le pinze o non valuterei come giudizio assoluto, all'inizio avevo dato il medesimo giudizio basandomi solo su quello. Altre testate affidabili come techpowerup e guru3d, che hanno recensito le medesime schede, facendo risultare la soluzione Gigabyte una validissima alternativa alle altre custom, sia come efficenza dissipativa (la msi fa qualcosa meglio volendo essere pignoli) così come rumorosità contenuta a grande differenza di quello mostrato dal solo articolo di tom's risultando al pari della MSI che nella recensione di tom's sembrava nettamente la migliore sotto ogni aspetto.

I link delle recensioni per giudicare da soli:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro