UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
secondo me nvidia sta facendo come amd ha proposto le nuove serie in largo anticipo ad un prezzo più competitivo prima che esce la serie hd 8000

Ma scusate con l'uscita delle 770 le 680 non si sono ancora abbassate di prezzo?

E non si abbasserà mai...
D'altronde queste nuove schede devono sostituire la vecchia gen, quindi i prezzi delle vecchie non faranno altro che aumentare.

- - - Updated - - -

secondo me nvidia sta facendo come amd ha proposto le nuove serie in largo anticipo ad un prezzo più competitivo prima che esce la serie hd 8000

Più competitivo???
Quando uscì la 7970 essendo stata la scheda più veloce e non avendo controproposte valide dalla concorrenza la misero a 500 di listino...
E appena è uscita la 680 che andava di più, scaldando e consumando meno (per non parlare del rumore) il prezzo cadde come un piombino nell'acqua.
Quindi di competitivo non aveva molto amd quei 5 mesi di supremazia che ha avuto.

la gtx 770 deve confrontarsi contro la ottima hd 7970 ecco del prezzo competitivo, altrimenti la gtx 770 sarebbe costata quanto la gtx 680 di cui prende il posto.

la gtx 770 deve confrontarsi contro la ottima hd 7970 ecco del prezzo competitivo, altrimenti la gtx 770 sarebbe costata quanto la gtx 680 di cui prende il posto.

Giusto, prima però hai detto una cosa diversa, perchè quando uscirono le 7xxx non avevano ancora concorrenza (la 7950 andava già ben di più della 580) e i prezzi non erano certo concorrenziali.
Certo che se ora non ci fosse la 7907 i prezzi sarebbero alti :ok:

secondo me si equivalgono nei giochi che favoriscono amd va meglio la hd 7970 e dove i giochi favoriscono nvidia va meglio la gtx 770 almeno nel full hd, in risoluzioni superiori forse va un po' meglio la hd 7970 per via dei 3GB di vram purtroppo nei bench dove le hanno confrontate era a risoluzione 2560x1440 sarebbe da fare un confronto con il modello da 4GB della gtx 770 invece che quello da 2 GB usato nei bench

secondo me si equivalgono nei giochi che favoriscono amd va meglio la hd 7970 e dove i giochi favoriscono nvidia va meglio la gtx 770 almeno nel full hd, in risoluzioni superiori forse va un po' meglio la hd 7970 per via dei 3GB di vram purtroppo nei bench dove le hanno confrontate era a risoluzione 2560x1440 sarebbe da fare un confronto con il modello da 4GB della gtx 770 invece che quello da 2 GB usato nei bench

Se sono allo steso livello conviene la 7970 che ha 3gb

perchè ho pensato tanto,ogni 7-8 mesi cambio vga,giocho in full hd che ho appena cambiato monitor con un bel ips ;D,e i 2gb vanno bene per la maggior parte degli usi,quando mi staranno stretti passerò ad altro.Avrei voluto prendere la gygabite windforce,ma a questo giro vedo solo critiche per il suo nuovo dissi...mi son buttato sulla evga,almeno monta qualcosa di nuovo e da quel che ho letto sale anche abbastanza bene in oc,prendere la lighting per quello che costa,100 euro in piu,non ha veramente senso secondo me...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro