UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
eccolo che parte che le scimmie del liquido:asd:

però purtroppo:
The blocks are designed to fit on the reference GTX 770 cards, so compatibility with custom PCBs is less likely and cannot be guaranteed.

la gtx 770 non dovrebbe avere le stesse dimensioni e compatibilità con i waterblock della gtx 680,o hanno cambiato il pcb?

Aumenteranno il raffreddamento ma faranno lievitare anche il prezzo della Gtx 770. Alla fine i sistemi di raffreddamento tradizionali di Gigabyte e MSI non sono poi così male. O forse ho malinteso il senso dell'articolo, magari qualche delucidazione sarebbe meglio :asd:

Aumenteranno il raffreddamento ma faranno lievitare anche il prezzo della Gtx 770. Alla fine i sistemi di raffreddamento tradizionali di Gigabyte e MSI non sono poi così male. O forse ho malinteso il senso dell'articolo, magari qualche delucidazione sarebbe meglio :asd:

Bhè se tu non acquisti la piastra dissipante per liquidare la VGA il prezzo mica sale :D

- - - Updated - - -

la gtx 770 non dovrebbe avere le stesse dimensioni e compatibilità con i waterblock della gtx 680,o hanno cambiato il pcb?
A me sembra diverso il PCB tra le due VGA...

Allora mi sa proprio che non ho capito bene cosa sia questa waterblock :( sorry mi tiro fuori dalla discussione di esperti :inchino:

Se andate sul sito EKWB sotto i wb serie 700/titan troverete quelli per la 680 quindi penso a logica che quelli della 680 vadano sulla 770 anche perchè penso sia la stessa scheda:)

Faccio una domanda a tutti nella speranza di riuscire ad uscire dal labirinto di informazioni in cui sono finito a furia di leggere recensioni e post sulla gtx 770 e spero possiate chiarire i miei dubbi.

Ad oggi, con il mercato che c'è tra VGA amd e nvidia, questa geforce 770 conviene prenderla se si considerano i rapporti prezzo/prestazioni e longevità/compatibilità giochi next gen? Oppure è una vga che si deve preferire solo nel caso di sistemi a 2/3 schede video?
In pratica, "da sola" è così potente come vogliono far credere dalle caratteristiche oppure è solo un prodotto messo sul mercato per prendere all'amo chi come me non è per nulla esperto in materia?

Ringrazio in anticipo per le risposte :D

La Gtx 770 è un investimento anche per il futuro, ed è potente anche senza fare SLI, cavolo al momento ci giochi al max settings con tutti i vari giochi e a max risoluzione senza (credo) cali prestazionali (per lo meno non evidenti), se sbaglio correggetemi. Ma se stai a pensare all'investimento futuro allora non ti faresti mai una scheda video nel senso che ogni tot tempo ne esce una nuova o nuove versioni della stessa ecc...stare al passo in questo campo è dura, soprattutto per quanto riguarda le schede video. Direi che come abbiamo più volte ripetuto su questo topic, il rapporto qualità/prezzo/prestazioni è decisamente di fascia alta. Basta raffrontarla con la Gtx 680, costa meno ed è più performante. Poi non so, questo è quel che ho recepito nel corso di questi giorni.

la 770 é un best buy al momento, perché va abbastanza di piú della 680 costando di meno.
Quindi vai tranquillo con l'acquisto.
Se intendi tenerla per molto tempo e sei un fanatico dei filtri (o giochi a risoluzione superiore al fullhd) prendi la versione 4gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro