UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi credo che la asus rog poseidon possa essere una gtx760 ho letto in giro che ha il pcb diverso dalle altre gtx770 ha il pcb più piccolo simile alla gtx670..notizia da confermare..

Ultima modifica:
Ricordo a TUTTI
(nello specifico per
@Spadala , @Anonymous44)
questo post scritto da mr.frizz e applicabile da tutto lo staff :
(http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/236552-avviso-ai-naviganti.html)
Avrete notato che alcuni shop vengono automaticamente censurati, questo non vi autorizza a modificare il nome per farla franca.
Da oggi sarò intollerante: codici prodotto, nomi di negozi storpiati, link a shop, e scatta la sanzione con 24 ore di ban. Non venite a lamentarvi, le regole ci sono e vanno rispettate.

Grazie per l' attenzione.

Ora:
qualora io veda qui nel 3D nuovamente delle storpiature degli shop, passerò ad applicare il regolamento.

Avvisati. :ok:

Stavo rileggendo un pò di recensioni e varie discussioni, e mi è sorto un dubbio, ma la Gtx 770 con Gpu GK104 non è un pò come è stata la Gtx 660 ti rispetto alla Gtx 670? Ovvero una scheda video castrata rispetto alla Gtx 780 (GK 110) per renderla disponibile ad una fascia più ampia di compratori, e quindi semplicemente un modo per attirare clientela inconsapevole di acquistare un prodotto sopravvalutato ma dalle performance di molto inferiori rispetto alle "sorelle maggiori"? Vale davvero la pena risparmiarsi quei 100 euro per prestazioni 10% migliori rispetto a una Gtx 670? Ma poi son solo dati raccolti in giro, magari son solo sproliloqui fatti da supernerd pignoli :)

no la gtx 770 è una rivisitazione della gtx 680 stesso chip GK 104 con uno processo di produzione migliorato e con frequenze maggiori e turboboost più performante, invece la gtx 780 è gk 110 come quello della titan un po' depotenziato..

Quindi si potrebbe dire che la nuova serie 7 è un pò un aggiornamento della serie 6. Bè se è così che lo posso interpretare allora ok il discorso mi è più chiaro.

si è un aggiornamento con migliorie della serie Kepler e quindi della serie gtx6xx. bisogna aspettare maxwell la serie gtx8xx per un cambio di architettura e prestazioni ancora più superiori..

Guardate ho bisogno assoluto di un consiglio... È tornata nuovamente a 340 euro la, windforce 3...considerando che la msi lighting o la evga sc si trovano la prima 100 euro in più, la seconda 60 euro... Cosa mi consigliate di fare tanto gioco su un monitor ips da 60 hz full hd... Resto sulla gigabyte?

tranne la ligthning la evga sc la riesci a raggiungere con un po' di overclock della windforce 3.. comunque aspetta altri pareri..

La gigabyte è un'ottima scheda, insieme a MSI ha le migliori prestazioni in fatto di raffreddamento, la Evga a me l'hanno sconsigliata spesso, come la Asus. Ma comunque in questo caso il prezzo direi proprio che è ottimo, un'occasione che se avessi i soldi a disposizione sinceramente sfrutterei anche io!

- - - Updated - - -

PS. hanno parlato bene anche della Palit Gtx 770, ma come brand non mi ispira.

La gigabyte è un'ottima scheda, insieme a MSI ha le migliori prestazioni in fatto di raffreddamento, la Evga a me l'hanno sconsigliata spesso, come la Asus. Ma comunque in questo caso il prezzo direi proprio che è ottimo, un'occasione che se avessi i soldi a disposizione sinceramente sfrutterei anche io!

- - - Updated - - -

PS. hanno parlato bene anche della Palit Gtx 770, ma come brand non mi ispira.

A mio modesto avviso chi ti ha parlato male di evga e asus dovrebbe darsi all'ippica....
Meglio una palit...... :nono: Robe da matti

Prendi la MSI GTX 770 G.E. :D non so chi ti abbia parlato male di EVGA...però è tra le migliori...certo..capita anche a loro la scheda fallata...ma a chi non capita?!?!? la Palit? Prenderei solo la JetStream xD La windforce 3 non finirà mai di convincermi al 100% per via del dissipatore... :nunu:

No ma non per le performance ecc...mi han detto (ma questo su un altro forum, quindi non di espertoni :D) per il fatto del raffreddamento. Ma poi che ne so io c'ho una Sapphire :chupachup

- - - Updated - - -

Tagliamo la testa al toro, io non farò Oc e avrò un case con 4-5 ventole, quale mi converrà scegliere tra le varie Gtx 770? Palit, Gainward, MSI, Gigabyte, Evga e Asus. Ovvio il prezzo per me conterà molto, dato che sono tutte stesse Gtx 770, ma a questo punto non mi interessa la notorietà (vedi Asus) ma la qualità dei prodotti. Vediamo un pò. A voi la parola. :giudice:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro