UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Diciamo che non è proprio la piu performante, ma dipende dai soldini che vuoi metterci..

giusto per capire cosa intendi? Mha, vediamo E3 2013 che inizia martedì dato che ci sono entrambe (AMD e nvidia) se le faranno vedere lì assieme a queste 770 4 gb che mi aspettavo al computex :cav:

avevo letto anche altri tuoi commenti dove affermavi che il dissi twin frozr dissipava l'aria da dietro (o una cosa simile, non riesco a ritrovare il post) anche il quel caso potresti spiegarmi eglio cosa intendevi o un video che renda l'idea?

Nel senso che se guardi le foto del windforce 3 vedi che tra ventole e lamelle di dissipazione c'è tipo 1/2cm di vuoto...secondo me se fosse un po + "chiuso" miglioravano la dissipazione, convogliando l'aria spostata dalle ventole verso le lamelle dissipanti...intendevo questo :D

Per il TF IV ho letto che sposta una parte di aria calda verso il retro del case, lo stesso principio delle reference che però la spostano TUTTA....purtroppo non credo esistano video ...dovrei cercare qualcosa a riguardo...

- - - Updated - - -

Se a qualcuno dovesse per caso interessare la recensione di questa scheda di fascia bassissima.....

eccola!

La aggiungo in prima pagina!

Cavolo...ottima scheda...non è troppo distante dalla 780 reference....le ati se le "mangia" per colazione hehehehe.
Ma poi xk cavolo non fanno un test a risoluzione 1920x1080 ( Full HD ) ???

Comunque anche se sta 330€ penso che me la comprerò lo stesso, anche se sarò un pò CPU limited ma a me piace troppo NVIDIA, almeno rispetto alla 680 la 770 offre di più e costa meno.

Direi che è superiore anche alla tanto blasonata e acclamata ( per prezzo super competitivo in riferimento alle prestazioni ) HD 7970 :D

dimenticate che la hd 7970 ha 2 anni sulle spalle senza nessuna miglioria hardware ma dal lato software ad ogni nuovo driver è migliorata tantissimo quindi la diretta concorrente della gtx 770 sarà la hd 8950 forse alla E3 2013 amd potrebbe presentare la serie hd 8xxx ancora da confermare...

dimenticate che la hd 7970 ha 2 anni sulle spalle senza nessuna miglioria hardware ma dal lato software ad ogni nuovo driver è migliorata tantissimo quindi la diretta concorrente della gtx 770 sarà la hd 8950 forse alla E3 2013 amd potrebbe presentare la serie hd 8xxx ancora da confermare...

La GTX770 è una GTX680 overcloccata (l'architettura e il chip è identico) quindi anche lei ha 1 anno sulle spalle praticamente (l'HD7970 è uscita 6 mesi prima).
Le HD800 credo saranno basate su una nuova architettura e un nuovo processo produttivo: trovo difficile che riescano a tirar fuori schede migliori della HD7970GE dai 28nm.

si credo che hai ragione ma hanno migliorato l'architettura dei gk 104 e aumentato le frequenze di funzionamento come farà amd con le cgn 2.0 sembra che per avere delle vere novità dovremo aspettare le gtx 8xx e le hd 9xxx con step di produzione migliorati rispetto ai 28nm

Alla fine la 770 vale i soldi che costa ma ha senso solo se non si disponde di vga o si dispone di vga di fascia bassa che non soddisfa.... Passare da una 670 a una 770 lo trovo un pò insensato

Scusate, la discussione va troppo veloce, e ho letto la maggior parte dei messaggi, ma vorrei un chiarimento, in molti dite che la 770 con "soli" 2 Gb è inutile dato che durerà ben poco tempo, io ero indeciso tra una 670 e una 770, ma questi 4 Gb sono davvero necessari per giocare bene agli ultimi giochi o parlate semplicemente di cose rivolte al futuro? Lo chiedo da assoluto ignorante dato che spesso quando chiedevo, ma la scheda video da 2 Gb è meglio di quella da 1 Gb? Tutti rispondevano che ci sono schede da 1 Gb che vanno meglio. Allora proprio non riesco a capire, qualcuno può risolvermi il dilemma? Sto cercando una scheda video per il pc da un mese, ma mi pare la cosa più ardua...

Segnalo la "piccola Bestia" MSI LIGHTING a 429 qui:

****.it - Extreme modding
:chupachup :ok:

TI VOGLIO! TI AVRO'!

...quando avro venduto il mio SLI MAI FUNZIONANTE di 560 TI...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro