UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stavo rivedendo i sistemi di dissipazione della 770 reference, Twin Frozr IV e Windforce...
Onestamente quello reference mi sembra migliore di quello della gigabyte.. (come copertura completa pcb dico)

e sinceramente avrei gradito il Twin Frozr V gia dalla 770

Stavo rivedendo i sistemi di dissipazione della 770 reference, Twin Frozr IV e Windforce...
Onestamente quello reference mi sembra migliore di quello della gigabyte.. (come copertura completa pcb dico)

Si, però il reference è come al solito una turbina :D
Per il twin frozr azzarderei un posticipo per contenere i costi di questa 770.

dal Twin Froz IV al V cosa cambia?

stavo cercando un pò di dati precisi e rece delle custom..volevo cominciare a fare i 3d ufficiali..
solo che non si trova ancora nulla di serio e ben fatto..

su hardocp è uscita la seconda parte della rece della light, dedicata all'oc..ma fa abbastanza pena imho..

- - - Updated - - -

dal Twin Froz IV al V cosa cambia?
quando esce lo sapremmo:asd:

stavo cercando un pò di dati precisi e rece delle custom..volevo cominciare a fare i 3d ufficiali..
solo che non si trova ancora nulla di serio e ben fatto..

su hardocp è uscita la seconda parte della rece della light, dedicata all'oc..ma fa abbastanza pena imho..

- - - Updated - - -

quando esce lo sapremmo:asd:

ah bene, pensavo di essermi perso qualcosa :asd:

le 3 recensioni di techpowerup possono essere d'aiuto?

Gigabyte GTX 770 WindForce OC 2 GB Review | techPowerUp

Palit GTX 770 JetStream 2 GB Review | techPowerUp

ASUS GTX 770 DirectCU II OC 2 GB Review | techPowerUp

Quoto, vedendo il windforce 3 con un'angolazione più rivolta in orizzontale si nota tantissimo che è un sistema di dissipazione veramente spoglio di tante cose...sembra che disperda tantissima aria nel case....per il TFV di sicuro non potevano metterlo...non è stato ancora presentato xD però anche secondo me era molto gradito se la facevano già con il TFV

il TFV di sicuro non potevano metterlo...non è stato ancora presentato xD però anche secondo me era molto gradito se la facevano già con il TFV

Al computex 2013, con centinaia e centinaia di migliaia di spettatori la presentazione del TFV avrebbe attratto sicuramente l'attenzione!

Indubbiamente! Non capisco xk non abbiano sfruttato questa occasione...bha...magari lo annunciano domani xD

Quoto, vedendo il windforce 3 con un'angolazione più rivolta in orizzontale si nota tantissimo che è un sistema di dissipazione veramente spoglio di tante cose...sembra che disperda tantissima aria nel case....per il TFV di sicuro non potevano metterlo...non è stato ancora presentato xD però anche secondo me era molto gradito se la facevano già con il TFV

giusto per capire cosa intendi? Mha, vediamo E3 2013 che inizia martedì dato che ci sono entrambe (AMD e nvidia) se le faranno vedere lì assieme a queste 770 4 gb che mi aspettavo al computex :cav:

avevo letto anche altri tuoi commenti dove affermavi che il dissi twin frozr dissipava l'aria da dietro (o una cosa simile, non riesco a ritrovare il post) anche il quel caso potresti spiegarmi eglio cosa intendevi o un video che renda l'idea?

io vorrei pensionare la mia 670 zotac amp,da quello che leggo la migliore sia in prestazioni,che in oc è la gygabite windforce3?mi butto su questa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro