UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La 770 4 gb costa ma potrebbe essere anche un investimento.. vedila come un utente che non cambia vga spesso (ogni anno o 2) ma che tiene la stessa per almeno 3/4 anni sacrificando poi dei dettagli negli ultimi anni (come teoricamente dovrebbe essere se i giochi fossero fatti bene e non "portingati" ); in quel modo spende di piu ora ma poi ammortizza..

Se invece la si cambia ogni anno o 2, allora la 4 gb su 1080 è inutile.

Prima ho letto di cpu limited, non sono sicuro di aver capito cosa significhi, ma quanto influisce il sistema (tipo di processore, mobo, ram, Ssd o Hdd e ali) sulle prestazioni della scheda video o per lo meno della fluidità o performance generali del gaming?

Cioè se io ho un ottimo sistema e monto una 2 Gb avrei prestazioni simili a un sistema medio ma con una 4 Gb? Non so se rendo bene il paragone...

Francamente la 4gb costa troppo. Confido che la nuova serie 8xxx di AMD faccia abbassare un pò i prezzi per questa scheda, così da diventare quasi una best-buy.Pensavo di tenermi la mia 5850 fino a verso dicembre e poi prendere una eventuale 4gb sulle 300€...ce la farò?

Beh oddio... costa meno di quanto costava la 670 2gb all'uscita, e già quello era considerato un best-buy.
Secondo me viste le prestazioni la 2 gb è già un best buy, mentre la 4 gb ci si avvicina moltissimo.

Leggi questo.. ti da un'ottima idea di come scala una cpu e cosa indichi un cpu limited..

http://www.tomshw.it/forum/processori/314578-cpu-scaling-game.html
Bene. diciamo l'ho letto a grandi linee, dato che ci vorrebbe troppo e già si è fatta una certa :asd: Però c'è molta disinformazione su questo discorso, c'è ancora chi mi consiglia di tenermi il mio i5 650 3.20 Ghz Dual Core e montare solo la scheda video nuova, ma credo, anzi, sono certo che sarebbe una cavolata. Poi, nonostante tutto quello che leggo e che mi si dice, boh, posso sempre sbagliare, ma di sicuro cerco di imparare il più possibile.

Ti dico solo che controllo dalla mattina alla sera :lol: considera che in 3 giorni il prezzo è calato di 6 euro...almeno per quanto riguarda le Gtx770 da 2 Gb.

di sicuro una bella scheda per chi non si è avvicinato alla serie 600 dell nvidia... Però spero di certo hanno risolto con questa i molteplici errori di nvidia kernel dovuto alla serie 600 delle nvidia...

Esperienza mia e di altri due ragazzi di mia conoscenza che con mobo asus o asrock della serie 77 non so per quale motivo ci siamo trovati il problema del crash del driver kernel con la gtx 680 gainward ... Ho provato a cambiare mobo con una che avevo dove avevo montato un phenom x4 come alimentatore ho un gs 700 della corsair quindi non e prp una ciofeca... Alla fine ho preso smontato tutto e ho rimesso la vecchia gts450...Personalamente l ho venduta la gtx680 e prendero la 770 sta di meno(380 euro ) e va di piu... Personale esperienza poi dite la vostra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro