Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se ad esempio un gioco utilizza più di 2 GB che ripercussioni ha sulle prestazioni in-game?
Ma se ad esempio un gioco utilizza più di 2 GB che ripercussioni ha sulle prestazioni in-game?
Perchè la vi fate le seghe mentali di crysis 3 che occupa 1,9gb se con la 770 è ingestibile con dettagli tali da arrivare a questa somma di vram ? Se lo giocate con dettagli che lo rendono giocabile vi arriverà al massimo a 1,5gb
Ingestibile? ma cosa! ma se va benissimo su una 670/680! non è che ci vuole assolutamente una 780 per crysis 3 dai su! e poi ho detto che era solo un esempio e mie considerazioni riguardanti futuri sli, futuri giochi ecc.
Bha non so. Si vedono cmq persone che lo maxano con una 670/680/770. Certo resti sull'intorno dei 30fps e non oltre. ma secondo me non è detto che non si maxi con una di queste schede.Per maxarlo ci vuole si una 780....
Ingestibile? ma cosa! ma se va benissimo su una 670/680! non è che ci vuole assolutamente una 780 per crysis 3 dai su! e poi ho detto che era solo un esempio e mie considerazioni riguardanti futuri sli, futuri giochi ecc.
Bha non so. Si vedono cmq persone che lo maxano con una 670/680/770. Certo resti sull'intorno dei 30fps e non oltre. ma secondo me non è detto che non si maxi con una di queste schede.
Ha ragione: per occupare i 2GB di VRAM devi usare l'MSAA 8x e dettagli ultra: anche con VGA da 4GB è assolutamente ingiocabile con questa combinazione. Probabilmente farebbe fatica anche lui a giocarlo con la GTX690...
Se usi un AA più decente come l'SMAA (2x è leggerissimo ed è già sufficiente in FHD IMHO) usi al massimo 1.5GB (ma più spesso 1.4-1.3): ho provato.
- - - Updated - - -
No, se qualcuno dice di maxarlo con una di quelle schede mente (a meno che intenda maxarlo di dettagli ma senza usare i filtri).
davvero? questa è una bella notizia. quasi quasi ci farei il pensierinointanto una scheda video come la Zotac gtx 770 custom 4 Gb è scesa "all'imbarazzante" prezzo di 344€ e risulta pure disponibile adesso :shock: aspetto il momento in cui ce le tireranno direttamente dietro a questo punto :asd:
peccato per i maledetti pin dell'alimentazione supplementare che sono impilati l'uno su l'altro se no l'avevo già presa :cav: