UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se è un buon alimentatore basta e avanza (basta che abbia un minimo di 45-50A sulla linea da 12V per stare tranquilli), se è una cinesata tanto per risparmiare quei 10-20€ o di un pre-assemblato probabilmente no.
Ora non sono a casa. Poi posto marca e modello, cosi mi puoi dire se va bene o meno, ok?

Volevo anche io segnalare una Zotac gtx 770 da 4gb a 385,50. Lo stesso modello da 2gb è a 347,42 euro....per 38 euro di differenza perchè non prendere una da 4gb? io personalmente lo farei. Ok per singolo monitor sono sprecati, forse in futuro però saranno un pò strettini e chi lo sa, magari uno sli ci scappa pure. IMHO se la differenza è solo questa anche su EVGA io andrei su 4 gb...

Volevo anche io segnalare una Zotac gtx 770 da 4gb a 385,50. Lo stesso modello da 2gb è a 347,42 euro....per 38 euro di differenza perchè non prendere una da 4gb? io personalmente lo farei. Ok per singolo monitor sono sprecati, forse in futuro però saranno un pò strettini e chi lo sa, magari uno sli ci scappa pure. IMHO se la differenza è solo questa anche su EVGA io andrei su 4 gb...

Io aggiungo la GTX 770 Jetstream 4GB a 395€

- - - Updated - - -

E Gigabyte Windforce 3X OC a 396€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro