Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li trovi su trovaprezzi.it (si può dire)
- - - Updated - - -
Sono contento dell'andamento dei prezzi... tutto sommato...
In realtà ho provato a guardare ma ho trovato solo la Palit, nessuna traccia della Zotac da 385 :-(
(Qualcuno è così gentile da mandarmi un PM? ^^ )
stavo vedendo i prezzi delle varie schede video e la gtx 680 costa più della gtx 770 che va di più.... ma perché non adeguano i prezzi anche sulle vecchie serie mha...
mamma mia ragazzi, le schede hanno avuto un calo di prezzo assurdo.
Al momento su trovaprezzi le palit si iniziano a trovare a meno di 350 euro :shocked:
e pure le 780 stanno sotto i 600....
Si vedrà mai una 770 da 4gb sui 350€ ?
Ok, ma ora come ora, se mi dovessi consigliare un'acquisto, mi consiglieresti una versione da 2 o una da 4 GB? Io non ne so niente, ma leggo in giro che le versioni da 2 GB potrebbero essere limitate nel prossimo futuro. Vorrei solo non ritrovarmi limitato dalla mia stessa scheda appena presa...La potenza di una scheda video non si misura nei giga che ha.
Ok, ma ora come ora, se mi dovessi consigliare un'acquisto, mi consiglieresti una versione da 2 o una da 4 GB? Io non ne so niente, ma leggo in giro che le versioni da 2 GB potrebbero essere limitate nel prossimo futuro. Vorrei solo non ritrovarmi limitato dalla mia stessa scheda appena presa...