UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Li trovi su trovaprezzi.it (si può dire)

- - - Updated - - -

Sono contento dell'andamento dei prezzi... tutto sommato...

stavo vedendo i prezzi delle varie schede video e la gtx 680 costa più della gtx 770 che va di più.... ma perché non adeguano i prezzi anche sulle vecchie serie mha...

stavo vedendo i prezzi delle varie schede video e la gtx 680 costa più della gtx 770 che va di più.... ma perché non adeguano i prezzi anche sulle vecchie serie mha...

Probabilmente perchè ancora non c'è tanto tanto mercato per la 770.. (alcuni shop ancora non ce l'hanno in listino)

mentre la 680 essendo gia in commercio e "di punta" ha un prezzo ancora "stabile"..

Verso metà e fine giugno si abbasseranno sicuramente.. (anche perchè ci perdono altrimenti)

mamma mia ragazzi, le schede hanno avuto un calo di prezzo assurdo.
Al momento su trovaprezzi le palit si iniziano a trovare a meno di 350 euro :shocked:

e pure le 780 stanno sotto i 600....

mamma mia ragazzi, le schede hanno avuto un calo di prezzo assurdo.
Al momento su trovaprezzi le palit si iniziano a trovare a meno di 350 euro :shocked:

e pure le 780 stanno sotto i 600....

già. Il prezzo migliore che ho trovato di una GB gtx 780 è di 535 euro..ma per me per una scheda sono cmq tanti se non tantissimi....capisco la potenza ma non credo spenderei mai una cifra del genere..

Si vedrà mai una 770 da 4gb sui 350€ ?

Ho i miei dubbi....
Forse l'unico caso potrebbe presetarsi a natale con le amd 8xxx, perchè se andranno veramente forte potrebbero abbassare un po' i prezzi delle nvidia, anche se non è usanza nvidia abbassare i prezzi, e sinceramente 350 e 400 euro rispettivamente per la 2 e 4 Gb mi sembra un ottimo prezzo.

Ma dite che è meglio comprare la versione 4 gb? La versione da 2 gb non sarà limitante con i prossimi giochi?

dipende dai giochi e dalla risoluzione che andrai ad utilizzare attualmente nessun gioco sfrutta completamente i 2GB ma ci vanno vicino anche se installi le mod per migliorare la grafica, quindi se puoi prendi il modello da 4GB anche per un futuro sli o risoluzioni super HD..

Eh infatti... :sisi:
Anche se poi magari i giochi diventeranno abbastanza pesanti che una volta riempiti di textures i 2GB andranno a 10fps e saranno ingiocabili per via della potenza della gpu insufficiente

Boh...

- - - Updated - - -

Comunque credo che se la 770 sta più o meno alla pari con la 7970 a risoluzioni impegnative, tipo nella rece di toms che sta a 2560x1440, usando solo 2GB, la versione a 4gb darà un "bel" po' più di scarto alla 7970

La potenza di una scheda video non si misura nei giga che ha.
Ok, ma ora come ora, se mi dovessi consigliare un'acquisto, mi consiglieresti una versione da 2 o una da 4 GB? Io non ne so niente, ma leggo in giro che le versioni da 2 GB potrebbero essere limitate nel prossimo futuro. Vorrei solo non ritrovarmi limitato dalla mia stessa scheda appena presa...

Ok, ma ora come ora, se mi dovessi consigliare un'acquisto, mi consiglieresti una versione da 2 o una da 4 GB? Io non ne so niente, ma leggo in giro che le versioni da 2 GB potrebbero essere limitate nel prossimo futuro. Vorrei solo non ritrovarmi limitato dalla mia stessa scheda appena presa...

Dunque.. In generale a 1080 2 gb di ram non sono saturati, discorso differente con risoluzioni maggiori dove i gb di ram servono di piu.
Se giochi in singolo monitor, la 770 2gb va piu che bene per ora, e per un anno almeno sicuro..

(è lo stesso discorso dei gb per la ram.. 8 gb sono piu che sufficienti e inutilizzati per gran parte della gente, a meno di virtualizzazioni varie)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro