Come da me più volte scritto in svariati posto, MSI la reputo un brand estremamente valido per via dei materiali ottimi e della cura con cui costruiscono le proprie schede, basta vedere come sono ordinati i tubi radianti ( rame con strato di nichel ) nelle soluzioni Twin FroZr IV mentre altri brand come Zotac si sovrappongono ecc...
La gaming non è altro che una "ex-670 Power Editio" che furbamente, ma anche giustamente, hanno cambiato il colore delle grafiche e pubblicizzato la questione delle diverse possibilità di configurazione in base all'utilizzo che ne stai facendo ( game: freq. al massimo ; risp. energetico per utilizzo desktop ecc.... ).
Io personalmente confido nell'uscita della versione GAMING OC, con frequenze ritoccate, la versione gaming liscia ha le frequenze base, però ha un ottimo dissipatore ( TFIV ) che permette alla VGA di stare a temperature estremamente basse anche sotto pieno carico di lavoro, la rumorosità in idle è un pelo superiore delle reference ma è impercettibile la differenza, quello che conta sono i test sotto sforzo con più o meno carico, dove fa segnare rumorosità bassa ( non quanto il DireCUT II ASUS ) e temperature altrettanto basse....senza contare che metà dell'aria calda prodotta dalla VGA viene espulsa posteriormente quindi non "ristagna" all'interno del Case, questo non può fare solo che bene; poi ha la funzione DUST removal: appena accendi il PC le ventole girano velocemente nel senso contrario per espellere la polvere andata ad accumularsi all'interno delle lamelle di dissipazione.