UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guys, ma quelle da 4GB le hanno rilasciate? (Almeno una?)

per il momento nada, forse domani o nei prossimi giorni, le notizie del computex credo siano solo all'inizio e scaglionate in più giorni durante l'arco della sua durata (4-8 giugno) volutamente

@ste-87....potrei amarti per la notizia riguardante la Lightning 780 che mi hai dato hehehehe

Comunque ha ragione a dire che vengono volutamente scaglionate...basta aspettare settimana prossima e si sapranno molte più informazioni :D

Come da me più volte scritto in svariati posto, MSI la reputo un brand estremamente valido per via dei materiali ottimi e della cura con cui costruiscono le proprie schede, basta vedere come sono ordinati i tubi radianti ( rame con strato di nichel ) nelle soluzioni Twin FroZr IV mentre altri brand come Zotac si sovrappongono ecc...

La gaming non è altro che una "ex-670 Power Editio" che furbamente, ma anche giustamente, hanno cambiato il colore delle grafiche e pubblicizzato la questione delle diverse possibilità di configurazione in base all'utilizzo che ne stai facendo ( game: freq. al massimo ; risp. energetico per utilizzo desktop ecc.... ).
Io personalmente confido nell'uscita della versione GAMING OC, con frequenze ritoccate, la versione gaming liscia ha le frequenze base, però ha un ottimo dissipatore ( TFIV ) che permette alla VGA di stare a temperature estremamente basse anche sotto pieno carico di lavoro, la rumorosità in idle è un pelo superiore delle reference ma è impercettibile la differenza, quello che conta sono i test sotto sforzo con più o meno carico, dove fa segnare rumorosità bassa ( non quanto il DireCUT II ASUS ) e temperature altrettanto basse....senza contare che metà dell'aria calda prodotta dalla VGA viene espulsa posteriormente quindi non "ristagna" all'interno del Case, questo non può fare solo che bene; poi ha la funzione DUST removal: appena accendi il PC le ventole girano velocemente nel senso contrario per espellere la polvere andata ad accumularsi all'interno delle lamelle di dissipazione.

Non sottovaluatela finchè non avrete visto vari bench, vorrei infatti farvi notare che nella review che Tom gli ha dedicato è specificato che liquido ed aria POSSONO anche lavorare insieme, non è un dettaglio da ignorare.

Piu che altro perchè mi sembra un "rimasuglio" di magazzino..

"Abbiamo dissipatori d'aria in avanzo e in magazzino abbiamo un paio di raccordi dell'idraulico che ha fatto i riscaldamenti, che si fa? Una DCII Poseidon! mischiamo quello che abbiamo! " cit.

Apparte la cosa, mi sembra una cosa non sensata perchè se la immagini in un case tutto liquidato il risultato è quello di avere da un eventuale radiatore(quindi gia ben raffreddata), la mandata verso la vga e una permanenza di temperatura, quindi spreco di risorsa (corrente). In un case classico c'è bisogno di un radiatore e pompa a parte e gli ai1 non van bene a meno di perder garanzia smontandoli.

In riassunto, la scheda resta la dov'è per me..

- - - Updated - - -

Non sottovaluatela finchè non avrete visto vari bench, vorrei infatti farvi notare che nella review che Tom gli ha dedicato è specificato che liquido ed aria POSSONO anche lavorare insieme, non è un dettaglio da ignorare.

Possono certamente lavorare assieme, non si mette in dubbio..

Però per come la vedo io è come caricare un 360 di ventole su ogni lato per poi raffreddare le ram e chipset..

Non so dirti come è progettata, metti che la ventola funziona normalmente per la scheda e come refrigerante del radiatore per il liquido, bhè per me è uno spettacolo! Poi non avrebbe senso fare una custom che punta ai nerd(solo loro usano il liquido :D ), certamente gente informata quindi, e farla scarsa, non venderesti nulla :/...
Io aspetterei a commentarla. (Spero di non sbagliare sennò mi trucidate :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro