UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bhe la distanza da una MSI c'è ed è bella grande a metà rpm delle ventole (1000-1100 contro 2000-2100 della Giga) si passa da 56-58°C in full della prima a 68-71°C, se questo è poco :shock:. Se poi me la confronti con la Palit che anche se custom non sono mai state un granché se non nel prezzo ti dò ragione, hanno un comportamento simile come efficienza di dissipazione
Bhe, per le temperature è evidente la differenza, ma più che altro stavo confrontando la rumorosità che è molto simile alle altre schede custom.

Questa nuova palit è piuttosto silenziosa ma questo ha un prezzo. Hanno adottato un profilo per la gestione delle ventole molto più conservativo e infatti girano sempre molto piano. Così facendo però la GPU raggiunge temperature piuttosto alte rispetto ad altre custom. Non ho ancora visto test aproffonditi, ma a intuito credo che anche i VRM e le VRAM raggiungeranno temp piuttosto alte.
A dire il vero anche la Giga sembra non essere granchè: le ventole devono girare troppo forte per tenere temp buone...

Ultima modifica:
Se vai di MSI non sbagli :D

Se guardi la ASUS presentata ( DireCUT II OC ) ha le freq. di Boost + basse della freq. di BASE della MSI Lightning...lol

Ultima modifica:
Uno SLI di 770 2GB ha senso? e soprattutto, è meglio di un crossfire di 7970 vaporx? Aiutatemi vi prego!

Le testano a quella risoluzione sul sito di Tom Hardware...vedi se ti garbano i risultati :D

di un Crossfire di 7970 a volte va meglio persino uno SLI di 660 Ti hehehehe

C'è una Palit jetstream 2GB 1150/1205 MHz a 338€...

Perché il prezzo non mi convince? L'hanno fatta di carta? :boh:

:D:D:D

Ultima modifica:
speriamo che al computex dell'8 esca qualche altro modello interessante casomai con 4gb :)
Per adesso non me la sento a muovermi.
Per la gainward, ho spesso avuto modelli di quel brand(adesso la mia gtx 295), è durata 5 anni senza dare problemi(forse 1 con i driver nuovi, ma non so se sia realmente colpa della scheda), per il rumore non l'ho mai sentita, insomma la consiglierei :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro