UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scherzi ma mi arrivano pm dove mi chiedono se 45dB di rumore per la 770 sono tanti o pochi perchè "i fratelli che dormono nel letto a castello non devono svegliarsi".. :cav:

Sarebbe da sfondone quel pm, ma evito! ;)
postalo:sisi: è un ordine ricevuto dall'alto, dalla sacra triade:shock:
che sarebbero i nostri 3 s.mod.:vv:

dai che spammiamo un pò:lol:

Davvero un'ottima scheda, speriamo scenda un pò di prezzo dopo i primi mesi..sarebbe da tenere seriamente in considerazione

Voi come giudicate i modelli della Palit, in particolare il modello Jetstream? E' una marca affidabile?

Conosco gente che la ha , non è così malevola come la si descrive , però per avere 3 fan il dissipatore non è un gran che ed è rumorosissimo

Non mischiare immagini/link 770 con 780 però :)

Per il resto, il Computex da sempre il meglio in ste cose! :D

Non mischiare immagini/link 770 con 780 però :)

Per il resto, il Computex da sempre il meglio in ste cose! :D

serviva a far vedere la differenza tra le 770 e 780 visto che c'era una bella immagine comparativa :blush:

Già, come mi piacerebbe essere in giro per quei padiglioni uno di questi giorni :)

Bhe la distanza da una MSI c'è ed è bella grande a metà rpm delle ventole (1000-1100 contro 2000-2100 della Giga) si passa da 56-58°C in full della prima a 68-71°C, se questo è poco :shock:. Se poi me la confronti con la Palit che anche se custom non sono mai state un granché se non nel prezzo ti dò ragione, hanno un comportamento simile come efficienza di dissipazione

Conosco gente che la ha , non è così malevola come la si descrive , però per avere 3 fan il dissipatore non è un gran che ed è rumorosissimo

C'è già chi ha una 770 Gigabyte? :shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro