UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao,io ho attivato l'opzione dsr nel pannello di controllo,e poi dentro al gioco ho semplicemente aumentato la risoluzione! :sisi:

Cmq,mi potresti dire a che temperature arrivi quando stai in risoluzione 1080?
Io come risoluzione nativa il 1600x900,oggi ho provato questo dsr e per qualche secondo sono arrivato anche a 86°,poi si è stabilizzata sui 70°
non so se sia normale,per sicurezza ho tolto l'asticella che la teneva dritta,per non rischiare insomma :D

Edit.
Ok,adesso ho riprovato bf4,sempre in 1080p,e non ha superato i 70°,secondo me era quell'asticella che
allontanava il dissipatore dalla scheda o qualcosa del genere :D

Ultima modifica:
Ciao,io ho attivato l'opzione dsr nel pannello di controllo,e poi dentro al gioco ho semplicemente aumentato la risoluzione! :sisi:

Cmq,mi potresti dire a che temperature arrivi quando stai in risoluzione 1080?
Io come risoluzione nativa il 1600x900,oggi ho provato questo dsr e per qualche secondo sono arrivato anche a 86°,poi si è stabilizzata sui 70°
non so se sia normale,per sicurezza ho tolto l'asticella che la teneva dritta,per non rischiare insomma :D

Edit.
Ok,adesso ho riprovato bf4,sempre in 1080p,e non ha superato i 70°,secondo me era quell'asticella che
allontanava il dissipatore dalla scheda o qualcosa del genere :D

io pure ho la Asus DC2OC e dopo poco tempo si è iniziata a piegare :D
poi avevo pensato di mantenerla tramite un laccio di scarpe (ahahahah) che entrava in una heatpipe che sporgeva all'esterno, e che mantenesse la scheda attaccando il laccio alla parte superiore del mio case (ho un case molto spazioso)

beh questo tweak alquanto tamarro sebbene manteneva la scheda dritta (ma nemmeno perfettamente poi) alla fine non sortiva alcuna differenza e ho tolto tutto e ora sta come prima, senza alcun sostegno, è piegata ma funziona in maniera normalissima. :)

ragazzi ma è normale che ad una vga gtx 770da 2gb di vram l'utilizzo memoria arrivi per ogni gpu a 3072MB?

dove leggo la vram utilizzata sulla vga da afer burner?e da gpuz?

Ragazzi possibile che non si trova una gtx 770 nuova sotto i 250€?
Poco tempo fa Amazon vendeva l'Asus gtx 770 DCII OC a poco più di 230€!!! Adesso Amazon non la vende più nuova e altrove questo modello costa troppo! Sapete dove acquistare questo modello ad un buon prezzo?

Ragazzi possibile che non si trova una gtx 770 nuova sotto i 250€?
Poco tempo fa Amazon vendeva l'Asus gtx 770 DCII OC a poco più di 230€!!! Adesso Amazon non la vende più nuova e altrove questo modello costa troppo! Sapete dove acquistare questo modello ad un buon prezzo?

è andata in EOL assieme alla 780 e 780Ti un paio di mesi fa Nvidia Halts GTX 780 Ti, GTX 780, GTX 770 and lowers GTX 760 Pricing, ad oggi poi non conviene poi molto comprarla nuova e con solo 2gb di vram (imho)

Io vorrei prendere una 770, in particolare la MSI dato che l'asus non si trova, ma quello che dici tu ora mi fa venire qualche dubbio. Attualmente ho letto solo di gente che gioca benissimo con la 770.
Però se tu dovessi darmi un consiglio, con un budget di 250-270€ mi consigli qualcos'altro? Ovviamente ciò che mi consigli deve essere più performante di una 770...

P.S: su Amazon ho trovato la Sapphire R9 290 tri-x allo stesso prezzo della MSI GTX 770...

Ultima modifica:
Io vorrei prendere una 770, in particolare la MSI dato che l'asus non si trova, ma quello che dici tu ora mi fa venire qualche dubbio. Attualmente ho letto solo di gente che gioca benissimo con la 770.
Però se tu dovessi darmi un consiglio, con un budget di 250-270€ mi consigli qualcos'altro? Ovviamente ciò che mi consigli deve essere più performante di una 770...

P.S: su Amazon ho trovato la Sapphire R9 290 tri-x allo stesso prezzo della MSI GTX 770...

o una R9 290 custom come hai visto o un ottimo usato della gtx 780 custom che si aggirano sulle stesse cifre (250-270€)

io ti consiglio di fare qualche sacrificio aspettare un po' e comprare una gtx970,
altrimenti tra meno di 1 anno sarai al punto di partenza,
unity è pesantissimo e se non hai una r290 o gtx970 non ci giochi decentemente.
purtroppo questi giochi non scalano nemmeno.se in full hd fai 30 fps.
720p ne fai 32
almeno con una gtx 970 2 anni dovresti stare sicuro.
ok unity è mal ottimizzato,ma tanti giochi che usciranno per pc saranno mal ottimizzati e quindi l'unica soluzione per giocare bene
è avere una scheda video performante

io ti consiglio di fare qualche sacrificio aspettare un po' e comprare una gtx970,
altrimenti tra meno di 1 anno sarai al punto di partenza,
unity è pesantissimo e se non hai una r290 o gtx970 non ci giochi decentemente.
purtroppo questi giochi non scalano nemmeno.se in full hd fai 30 fps.
720p ne fai 32
almeno con una gtx 970 2 anni dovresti stare sicuro.
ok unity è mal ottimizzato,ma tanti giochi che usciranno per pc saranno mal ottimizzati e quindi l'unica soluzione per giocare bene
è avere una scheda video performante

Non è vero. Il problema principale sono i porting da console a pc, con relativi problemi di instabilità a livello grafico. Molti giochi vanno male e andranno male ugualmente. Io ho una 780 ti e assassin creed fa schifo nell'ottimizzazione, come del resto altri giochi. Vedi Cod AW ecc..

Comunque consiglio anche io di attendere e prendere una 970. Le 770 ormai sono vecchie, non supportano le dx12, conviene puntare se si deve investire sulle nuove nvidia maxwell che oltre a supportare le future dx12 e altri miglioramenti a livello di gestione della qualità video hai un netto risparmio energetico.

Magari se sull usato trovi una 770 sui 180 direi che è ancora un ottimo prezzo,magari anche una versione 4 GB a un prezzo simile,meglio ancora una 780 però a meno di 250 pensò siano schede che continueranno a dare soddisfazioni per qualche anno...

Magari se sull usato trovi una 770 sui 180 direi che è ancora un ottimo prezzo,magari anche una versione 4 GB a un prezzo simile,meglio ancora una 780 però a meno di 250 pensò siano schede che continueranno a dare soddisfazioni per qualche anno...

avete provato i nuovisimi drive??
Sono scandalosi per me.

prima mai un crash, adesso in 15 minuti 3. con sckermate blu. (che non vedevo da secoli)
Unity mai crashato prima. adesso Skermata blu.

anche in altri giochi. andiamo bene. prevedo un update dei drive ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro