WOWWWW:shocked:100EURO????Abbassa, e di molto....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
WOWWWW:shocked:100EURO????Abbassa, e di molto....
hai fatto un super affare,a parte che cmq è ancora in grado di far andare degnamente tutti i giochi in full hd,con la tua risoluzione credoFuochino, abbassa di 10 :D
beh,invece a parte qualche situazione come la tua,vedo gente che vende carissimo l'usato.Eheh, il fatto è che nell'usato in questo settore si fanno gli affari migliori, quel ragazzo è passato ad una 970 strix, e doveva monetizzare un pochettino per ammortizzare la spesa della nuova gpu.
No vabbe', quelli vanno lasciati li dove sono, usato va bene, ma i prezzi devono essere coerenti, che poi con 150 euro, ne aggiungo 20 e faccio saltar fuori un 4460, ne tolgo 20 trovo un fx 8320e che è li li come performance, e sono cpu nuove.beh,invece a parte qualche situazione come la tua,vedo gente che vende carissimo l'usato.
tipo un 2500 di 6 anni fà a 150 euro,quando 4690 costa 210,ecc...
Quanto hai pagato la 980Il nabbo ha ragione, sull'usato con un po' di fortuna e pazienza si trova tantissima roba ottima... negli ultimi anni ho preso ben 3 vga pagandole tutte molto meno della media cercando pazientemente sull'usato (GTX 560 Ti TF - 680 - 980 G1)
Cmq 90€ è stato davvero un affarone, i miei complimenti :)
Quanto hai pagato la 980
Io ho fatto un affare, ma anche tu non scherzi! :D350 :)
io ho pagato un 4790k nuovo 230 euro:utonto:Io ho fatto un affare, ma anche tu non scherzi! :D
Secondo me con 900 euro te la sei cavata...Uhm..... Vediamo se indovinate quanto mi è costato in totale, monitor escluso, il pc che vedete in firma :asd:
Vi do un aiutino: il prezzo di listino di tutti i componenti è di circa € 1.500 e molti sono stati presi nuovi :D
Secondo me con 900 euro te la sei cavata...