UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hai trovato solo una discussione? ce ne sono parecchie uscite da quando è andata in commercio la gtx 770 e per il 90-95% quelle che presentano questo "difetto" sono tutte asus.

Come hai già letto in quella discussione però, se non per un semplice "problema estetico" non ci sono ripercussioni su prestazioni o problemi tecnici dato che di tutti quelli che hanno presentato il problema a suo tempo nessuno si è più fatto di nuovo vivo nel tempo, accusando di problemi particolari alla scheda

io ho la Asus 770 DC2 OC 2gb da quasi 2 mesi e già dopo poche settimane ho notato questo "fenomeno" e posso confermare che è tutto normale, non sei il solo.
evidentemente la schedozza è bella pesante e tende a piegarsi un pò dall estremità interna al case (dove sono situati i connettori di alimentazione).
Io un pò mi ero impressionato, come te, poi ho visto tanti che dicevano che è un problema frequente e che cmq è normale e funziona alla grande cmq.
Poi provai a sostenere la scheda con un laccio attaccandolo alla parte superiore del case, ma l ho tolto dopo una settimana a causa della sua inutilità.

la scheda funziona alla grande anche se è un pò piegata da quel lato. stai tranquillo! ;)

Poi provai a sostenere la scheda con un laccio attaccandolo alla parte superiore del case, ma l ho tolto dopo una settimana a causa della sua inutilità.
:asd:

comunque confermo, anche la mia è così, sin dall'inizio quanto l'ho montata per la prima volta(altro che dopo due mesi :D ), ma funziona perfettamente...a quei tempi io avevo pensato che tutte le schede pesanti e lunghe almeno come questa asus si piegassero in quel modo (come ad esmpio la gigabyte, che è persino più lunga) e non mi ero nemmeno posto il problema ne mi ero informato ulteriormente!! vai solo tranquillo che è una cosa normale dato il peso del dissipatore!! :ok:

comunque confermo, anche la mia è così, sin dall'inizio quanto l'ho montata per la prima volta(altro che dopo due mesi :D ), ma funziona perfettamente...a quei tempi io avevo pensato che tutte le schede pesanti e lunghe almeno come questa asus si piegassero in quel modo (come ad esmpio la gigabyte, che è persino più lunga) e non mi ero nemmeno posto il problema ne mi ero informato ulteriormente!! vai solo tranquillo che è una cosa normale dato il peso del dissipatore!! :ok:

ma poi.. solo la nostra asus si piega così? o anche le altre 770?
o anche altri modelli di schede video? tipo 780 ecc? (sempre a livello di schede video potenti e performanti, e ingombranti quindi, intendo)

ma poi.. solo la nostra asus si piega così? o anche le altre 770?
o anche altri modelli di schede video? tipo 780 ecc? (sempre a livello di schede video potenti e performanti, e ingombranti quindi, intendo)

solo la asus in particolare proprio la 770, di 780 storte non ne ho mai viste in giro e anche la gygabyte nonostante sia più lunga e probabilmente anche un pò più pesa non mostra questa particolarità

alla fine comunque l'importante è che non ci siano ripercussioni su prestazioni/integrità della scheda il resto passa in secondo piano

la mia gigabyte è stata sempre dritta! XD ogni riferimento è puramente casuale!
sì sì ma infatti io ho detto che
a quei tempi io avevo pensato che tutte le schede pesanti e lunghe almeno come questa asus si piegassero in quel modo (come ad esmpio la gigabyte, che è persino più lunga) e non mi ero nemmeno posto il problema ne mi ero informato ulteriormente!!
:ciaociao:

L'hanno fatto in molti,e poi ci sono case fatti apposta,nel senso che hanno una specie di supporti per aiutare a distribuire il peso uniformemente! Non penso possa succedere niente!

cioè?
proprio perchè ci ha messo un bastoncino a sostegno,la scheda sta più "rilassata" e meno in tensione. :)
il dritto non è assolutamente una posizione rilassata.pensa al sollevamento pesi.più è orizzontale più con il braccio fai fatica a tenere il peso in mano.
in ogni caso più che perderci in discorsi simili se si è piegata vuol dire che o le temperature l'hanno piegata e i materiali non ne erano all'altezza oppure l'attacco alla mobo non era forte abbastanza.insomma asus ha voluto risparmiare.
io però non lo metterei la stecchetta. non fosse altro perchè in questo modo fai forza sull'attacco pci...:vv:

Ragazzi qualcuno come me che ha la gigabyte windforce oc da 4gb (la mia non si piega :vv:) e ha installato i nuovi driver nvidia (344.48) può usare il dsr? Io non trovo l'opzione da nessuna parte, ne sui driver ne da geforce experience, la massima risoluzione che mi fa impostare è quella dello schermo :help:
P.S.: già provato a fare un installazione pulita dei driver

Pubblicità
Pubblicità
Indietro