Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai trovato solo una discussione? ce ne sono parecchie uscite da quando è andata in commercio la gtx 770 e per il 90-95% quelle che presentano questo "difetto" sono tutte asus.
Come hai già letto in quella discussione però, se non per un semplice "problema estetico" non ci sono ripercussioni su prestazioni o problemi tecnici dato che di tutti quelli che hanno presentato il problema a suo tempo nessuno si è più fatto di nuovo vivo nel tempo, accusando di problemi particolari alla scheda
:asd:Poi provai a sostenere la scheda con un laccio attaccandolo alla parte superiore del case, ma l ho tolto dopo una settimana a causa della sua inutilità.
:asd:
comunque confermo, anche la mia è così, sin dall'inizio quanto l'ho montata per la prima volta(altro che dopo due mesi :D ), ma funziona perfettamente...a quei tempi io avevo pensato che tutte le schede pesanti e lunghe almeno come questa asus si piegassero in quel modo (come ad esmpio la gigabyte, che è persino più lunga) e non mi ero nemmeno posto il problema ne mi ero informato ulteriormente!! vai solo tranquillo che è una cosa normale dato il peso del dissipatore!! :ok:
ma poi.. solo la nostra asus si piega così? o anche le altre 770?
o anche altri modelli di schede video? tipo 780 ecc? (sempre a livello di schede video potenti e performanti, e ingombranti quindi, intendo)
:asd:la mia gigabyte è stata sempre dritta! XD ogni riferimento è puramente casuale!
:ciaociao:a quei tempi io avevo pensato che tutte le schede pesanti e lunghe almeno come questa asus si piegassero in quel modo (come ad esmpio la gigabyte, che è persino più lunga) e non mi ero nemmeno posto il problema ne mi ero informato ulteriormente!!
Ho la 770 zotac ed è bella drittama poi.. solo la nostra asus si piega così? o anche le altre 770?
o anche altri modelli di schede video? tipo 780 ecc? (sempre a livello di schede video potenti e performanti, e ingombranti quindi, intendo)
Fossi in te non la farei stare in stato tensionale...Ragazzi io ci ho messo una specie di bastoncino sotto,ora sta bella dritta! :asd:
Fossi in te non la farei stare in stato tensionale...
il dritto non è assolutamente una posizione rilassata.pensa al sollevamento pesi.più è orizzontale più con il braccio fai fatica a tenere il peso in mano.cioè?
proprio perchè ci ha messo un bastoncino a sostegno,la scheda sta più "rilassata" e meno in tensione. :)