UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 750 & 750 Ti

Pubblicità
Beh è solo un'idea,progettino mini itx, ma se questa versione non si trova a meno, me la faccio passare XD
Smontando il connettore vga e la lastra di alluminio (bracket?!) diventa alta esattamente la metà :sisi:

Ultima modifica:
Re: Nvidia GeForce GTX 750 & 750 Ti

Bhè...ho visto schede più grandi in case mini-itx :P

Però volendo ti controllo.

- - - Updated - - -

Dimmi le dimensioni all'incirca della galaxy e poi ti aggiorno :D

- - - Updated - - -

Sulla baia c'è a 170€ spedita se vuoi...appena messa in vendita :P

- - - Updated - - -

Spediscono anche in Italia...certo...da USA a qui ci passano almeno 3 settimane buone...però ti arriva...mi ero fatto arrivare delle ventole gelid slim dagli U.S.A. e sono arrivate ben conservate dopo 3 settimane e mezza circa.

ehehe progettino ultra slim :P
Ma 170€ FFUUUUUUU sul loro sito costa 160 dollari ma probabilmente non spediscono all'estero ç____ç
Peccato :(

ps questi li hai aggiunti ai 170€ o li hai saltati ?

US $17,19 (circa EUR 12,44) International Priority Shipping a Italia Spese di importazione:

US $51,41 (importo confermato al momento del pagamento)

:(

Ultima modifica:
Ho controllato anch'io però non ho trovato nulla riguardo spedizioni estere -.-'

Bisognerebbe trovare qualche importatore europeo...

Buon Pomeriggio :)

Vorrei solo una conferma: la scheda customizzata "MSI Nvidia GeForce GTX 750Ti 2GB GDDR5 OC TwinFrozr" NON ha l'alimetazione ausiliaria. Giusto?

Grazie :) :)

Buon Pomeriggio :)

Vorrei solo una conferma: la scheda customizzata "MSI Nvidia GeForce GTX 750Ti 2GB GDDR5 OC TwinFrozr" NON ha l'alimetazione ausiliaria. Giusto?

Grazie :) :)

Esatto...nessun alimentazione ausiliaria....ma a dire il vero non gli serve nemmeno...in OC vola come se l'avesse :P

- - - Updated - - -

@Gioski missione compiuta, quel marchio in Europa è commercializzato come KFA2.
Ecco il sito ufficiale KFA2 - Premium Nvidia Graphic cards, come venditore in italia da uno shop che ho contattato in quanto non la tiene in catalogo ( a dire il vero, non ha niente di questo marchio :|).
Vediamo che cifra spara :patpat:

Ecco appunto...sapevo che era commercializzata come un altro brand...però non ricordavo quale fosse! :D

- - - Updated - - -

ti mando pm :D

Salve devo sostituire la mia 9500gt e stavopensando di passare alla 750ti per i suoi bassi consumi non avendo in mente al momento di cambiare l'ali.
Il mio pc è il seguente:
Windows 7 64 bit
M4A78-E
Phenom II X4 20 3.01 Ghz
2x2 GB ram ddr2
captiva 9500gt
maxtor 500gb
masterizzatore lg
Faccio soprattutto operazioni di routine navigazione office ma anche fotoediting prevalentemente con lightroom e poco photoshop cc.
Avevo adocchiato la msi gtx750 ti gaming.
Cosa ne pensate?

-

La scheda da te citata è ottima anche se non ha connettore ausiliario pci-e . Unica cosa che mi sofferma nel dirti " vai tranquillo e prendila subito" è questa....Uso "professionale" queste nuove "baby-maxwell" sono ulteriormente castrate...sicuro che non vuoi cambiare alimentatore? Che alimentatore monti?

Il mio ali è quello stock e non vorrei cambiarlo per esigenze di budget in quanto c'è tutto un upgrade in mente per il pc come aumento di ram ed ssd.
La mia priorità però era la scheda video che oltre ad essere obsoleta alcune volte non è nemmeno supportata.IMG_20140523_105745.webp

La mia scelta ricadeva sulla gtx 750 ti della msi perchè oltre ad essere ottima cosuma quasi quanto la mia 9500 gt e quindi sarebbe pienamente compatibile con il mio ali.
Io ero partito da una 7750 la gtx 770 ti mi sembra già un gran bel salto.
Cosa ne pensate?

Al massimo potrei montare quest'altro che è nuovo ma è installato in un pc che non viene utilizzato.
Sulla linea da +12V ci sono 24 A al posto dei miei 18A.
Non sono tantissimi ma almeno sarebbe un cambio gratis :DIMG_20140523_113059.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro