moon knight
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Uhm...dovrei sostituire la mia 580. Dite di optare per altre soluzioni o questa 750ti è più prestante? :grat:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad un mio amico ho consigliato una GTX 750 per sostituire la sua debolissima entry level GT 605 1GB. Quali sono le migliori GTX 750 low profile? La scheda è da inserire in un preassemblato di piccole dimensioni con intel i5 3330, 16 Gb di ram, alimentatore poco potente tipico da preassemblati.
- - - Updated - - -
Ho visto che per ora non esistono GTX 750 a singolo slot, ma solamente con dimensioni inferiori in lunghezza e larghezza.
Le AMD 7750 low profile sono solo di pochi euro più economiche delle GTX 750, ma nettamente inferiori come prestazioni per i giochi. Lo stesso vale per le R7 250. Ci sono altre schede da prendere in considerazione?
Uhm...dovrei sostituire la mia 580. Dite di optare per altre soluzioni o questa 750ti è più prestante? :grat:
GeForce GTX 750 Ti a singolo slot: si può fare, ecco come - Tom's Hardware
- - - Updated - - -
Considera una GTX 660 o meglio, una R9 270x. Prendi ovviamente questi dati con le pinze, poiché non hai fornito abbastanza indicazioni per orientarti ad un acquisto oculato. In particolare dovresti fornire il tuo intero sistema, compreso di monitor e risoluzione a cui andrai a giocare.
Ok, da quanto ricordo ho un i3-2120 8mi sa che devo cambaire anche questo). Un Realtek HDA. 8 GB di RAM, Win 7 64 bit, un Philips 221V 1080p.
Di solito gioco a 1080p, con downsampling a 1440 sui giochi più vecchi, laddove concesso.
Con quel processore non vai molto lontano. Se intendi giocare a 1080p, la 270x è sicuramente la scelta migliore sulla fascia di prezzo di 150 €, altrimenti se sei disposto a spendere qualcosa in più c'è la GTX 760. Tuttavia, se il tuo alimentatore non è buono e non sei sicuro di poter reggere una scheda del genere, forse ti conviene la 750 Ti. Attualmente monti qualche scheda video?
Attualmente monto la 580 che vorrei cambiare.
Si, sono purtroppo consapevole che il processore che monto mi fa da pesante collo di bottiglia, tuttavia non sono ancora deciso se prendere un i5, o un i7. So che l'i7 è sprecato per il gaming, ma una soluzione orientata al futuro potrebbe essere quella ideale, non so.
Il mio alimentatore è un 750Watt, se non erro.
Perché devi sostituire la GTX 580? Non funziona più? La GTX 580 è migliore, e di molto rispetto alle GTX 750 TI. Raggiunge quasi una R9 270x come prestazioni ed è superiore alle GTX 660.
Buonasera
Vorrei sapere una informazione: io monto la versione Asus, ma un mio amico interessato ad una 750Ti vuol sapere se è meglio la versione Asus o MSI
La sua configurazione è questa:
- PROCESSORE: Intel Core i7 4770k @4,2GHz Cooled by Corsair H100i
- SCHEDA MADRE: MSI Z87-G45 Gaming
- SCHEDA VIDEO: Nvidia GeForce GTX 750Ti 2GB OC (Asus o MSI)
- HARD DISK: Western Digital Black 2TB + Western Digital Green 2TB
- SSD: Samsung 840 Evo 250GB
- CASE: Cooler Master Storm Trooper Windowed
- ALIMENTATORE: (identico al mio "vecchio") Cooler Master GX750W Bronze
Ha già tutti i componenti, ed è indeciso fra la GTX 750Ti della Asus o della MSI
Evitate di commentare "ma non serve", "si prendesse una R9 270X", "Ma non gioca bene a 1080p" e cose del genere avendogli già proposto io come soluzioni quelle ed avendo lui rifiutato, essendo come me in attesa delle Maxwell Serie 800, Grazie
Quindi una scheda temporanea? Il tuo amico è un amante dell'overclock? Considera che la Asus, avendo alimentazione ausiliaria, sarebbe più portata ad essere spinta, anche se personalmente preferisco la MSI, che ha dimostrato di avere grandiose prestazioni in benchmark.
Considera che i test sono stati fatti prima che Nvidia rilasciasse i nuovi driver per permettere un ulteriore spinta in boost, quindi arriva a 5000 tranquillamente. :asd:
- - - Updated - - -
Aggiungo anche TechPowerUP, giusto per usare la stessa testata.
Quindi una scheda temporanea? Il tuo amico è un amante dell'overclock? Considera che la Asus, avendo alimentazione ausiliaria, sarebbe più portata ad essere spinta, anche se personalmente preferisco la MSI, che ha dimostrato di avere grandiose prestazioni in benchmark.
Considera che i test sono stati fatti prima che Nvidia rilasciasse i nuovi driver per permettere un ulteriore spinta in boost, quindi arriva a 5000 tranquillamente. :asd:
- - - Updated - - -
Aggiungo anche TechPowerUP, giusto per usare la stessa testata.
"papiro doppio con immagini "
Perché devi sostituire la GTX 580? Non funziona più? La GTX 580 è migliore, e di molto rispetto alle GTX 750 TI. Raggiunge quasi una R9 270x come prestazioni ed è superiore alle GTX 660.
Appunto... No Sense davvero.
È al livello della 270x.
E facilmente se cambia processore la usa al 100%...
Ecco, non so se non mi funziona. E' che i giochi mi crashano appena utilizzo physx o impostazioni Dx11.
Dipende dal processore limitante?