UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 750 & 750 Ti

Pubblicità
Quello dell'ultimo post è un alimentatore Tecnoware, è tra le marche peggiori e sconsigliate su questo forum.
Quello postato per prima, non si riesce a leggere la marca, ma dall'etichetta forse è anche peggio.
In ogni caso la GTX 750 e GTX 750Ti stressano pochissimo l'alimentatore, quindi la possibilità di avere problemi dovrebbe essere bassa.

Salve,
ho deciso di acquistare la gtx 750 ti, ma sono indeciso tra due versioni: la ftw di evga o la tf di msi, premetto che ho un tecnoware(ciofeca) da 550w... la mia domanda è questa, per 26€ in più conviene prendere la ftw di evga???

Scustae le domande stupide ma per scruplo...
Sto guardando tra i vari modelli e ho 2 dubbi, visto che colleghero a un vecchio monitor solo vga e alla tv con hdmi
1) quelle con hdmi nativa veicolano anche audio, giusto? Se solo DVI con adattatore HDMI invece no, corretto?
2) quelle che non hanno la vecchia porta vga, come la maggioranza, possono esser collegate senza problemi a un monitor vga tramite adattatore dvi-vga, giusto?

Graaazie

Scustae le domande stupide ma per scruplo...
Sto guardando tra i vari modelli e ho 2 dubbi, visto che colleghero a un vecchio monitor solo vga e alla tv con hdmi
1) quelle con hdmi nativa veicolano anche audio, giusto? Se solo DVI con adattatore HDMI invece no, corretto?
2) quelle che non hanno la vecchia porta vga, come la maggioranza, possono esser collegate senza problemi a un monitor vga tramite adattatore dvi-vga, giusto?

Graaazie

1) Corretto.
2) Non esattamente... Essendo la conversione da analogico (vga) a digitale (dvi), devi avere un collegamento di tipo dvi-i, che veicola anche l'analogico. Altrimenti dovresti comprare un adattatore attivo che fa la conversione da analogico a digitale.

Salve vorrei prendere una 750ti per non cambiare ali e case riesco a farci un anno a ultra? O almeno alto ultra? O c'è di meglio allo stesso prezzo?
Processore i7 2600 RAM 8gb 1333
Grazie

Salve vorrei prendere una 750ti per non cambiare ali e case riesco a farci un anno a ultra? O almeno alto ultra? O c'è di meglio allo stesso prezzo?
Processore i7 2600 RAM 8gb 1333
Grazie

L'alternativa è l'AMD R7 265, più potente del 10-20%, però richiede un alimentatore di quelli buoni.

Salve,
sono un pò indeciso sulla versione della gtx 750ti da acquistare, avevo optato per la palit xstream ma poi ho letto che non è molto consigliata, l'alternativa interessante sarebbe la msi... Secondo voi con la configurazione che mi ritrovo in firma posso giocare "tranquillamente" ai nuovi titoli a qualità elevata???

Salve,
sono un pò indeciso sulla versione della gtx 750ti da acquistare, avevo optato per la palit xstream ma poi ho letto che non è molto consigliata, l'alternativa interessante sarebbe la msi... Secondo voi con la configurazione che mi ritrovo in firma posso giocare "tranquillamente" ai nuovi titoli a qualità elevata???

La GTX 750Ti va infinitamente meglio della GT 630 che hai in firma. Però con il processore AMD X4 630, la vedo un po limitata. Nei giochi più pesanti quel processore farebbe da collo di bottiglia.

La GTX 750Ti va infinitamente meglio della GT 630 che hai in firma. Però con il processore AMD X4 630, la vedo un po limitata. Nei giochi più pesanti quel processore farebbe da collo di bottiglia.

Purtroppo il processore non posso cambiarlo, anche se di vecchia generazione io l'ho comprato 4 anni fa, cioè appena uscì(o quasi). Se proprio lo devo fare, voglio aspettare la nuova generazione di amd, poichè io sono uno che fa editing anche e quindi mi serve un buon processore. Non voglio trovarmi nella nuova generazione con un processore già vecchio di un paio d'anni! Ecco perchè ho deciso di prendere la gtx 750ti, per temporeggiare nella speranza che amd produca nuove cpu con le tecnologie moderne!

Sapete se questa versione della 750 ti necessita di alimentazione a 6 pin?

http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=53662

E se l'uscita mini HDMI a qualche pro/contro rispetto alla classica HDMI della mia 6670 HD.

PS con il suddetto cavo lo devo collegare alla mia TV fullhd per giocare e vedere film.

Grazie

Sapete se questa versione della 750 ti necessita di alimentazione a 6 pin?

Offerta, Vendita VGA Zotac nVidia GeForce GTX 750 Ti 2GB Core 1033/1111MHz Memory GDDR5 2048MB - ZT-70601-10M

E se l'uscita mini HDMI a qualche pro/contro rispetto alla classica HDMI della mia 6670 HD.

PS con il suddetto cavo lo devo collegare alla mia TV fullhd per giocare e vedere film.

Grazie

HDMI non cambia niente..serve solo una riduzione.per l'alimentazione guardando sul sito ufficiale non descrive nessun alimentazione extra :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro