UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 750 & 750 Ti

Pubblicità
Re: Nvidia GeForce GTX 750 & 750 Ti

Digli di prendersi una bella 290x lightning...va più di una GTX 780 Ti, costa mediamente meno delle 780 Ti custom ed in più hai 3 Giochi A gratis da scaricare :D :D

A parte questo, io direi che una sostituzione completa del GK110 lo avremo nel lontano 2015 inoltrato...la serie "8xx" sarà un refresh dell'attuale refresh :asd:

Le strade sono poche...o aspetta le "nuove" gtx 8xx e ripiega sulla sua integrata o eventuale 750 Ti ( MSI Gaming ) ; oppure decide di prendersi una 780/290 ( anche liscia, tanto a FHD 60 Hz va più che bene ) e fino ai nuovi reali chip a 16 nM sta più che apposto.

Sottoscrivo... anche se andrei di 660 a 149€ (mesi fa era a quella cifra) invece che 750Ti. Va meglio e chissene dei consumi...
Io mi sono stufato e preso una 780... tanto mica fa schifo e andrà a stento da qui ai prossimi mesi :sisi:

Della ti cosa mi consigliate? A me interessano prezzo basso e silenziosità, no estetica o margini di overclock... Magari anche link di buone offerte se non è vietato...
Su trovaprezzi la più economica che ho trovato è questa
1272029.webp a 103 spedita, spero lo shop sia affidabile, ma non so se avete visto di meglio e sopratutto secondo voi se è silenziosa o ha un raffreddamento non granchè... Il mio pc non è eccelso come ventilazione, non so se è meglio qualcosa che butti direttamente l'aria fuori...
EDIT: mi sa che quel modello non è una TI, ma 750 liscia, per cui...

Ultima modifica:
Se ci vai molto cauto con i filtri credo che qualcosa di buono tu riesca ad averlo :D

Purtroppo la sfera di cristallo non c'è...quindi capire come potrebbero andare ancora prima che escano risulta alquanto dura come previsione :(

Ho montato oggi una 750Ti della MSI su un PC di un mio amico.
Ho fatto funzionare Battlefield 4 e sono rimasto piacevolmente sorpreso, perchè con dettagli medi è riuscita a garantire un frame-rate accettabile (ad occhio).

Adesso andrà in gita per diversi giorni, poi la proverà per bene e mi dirà :D

---

Intanto io devo risistemare il mio vecchio PC ed ho ordinato una 750Ti della MSI, rifiutando la alternativa Asus. Avrò fatto bene?

Qualcuno ha comprato o sa dove trovare a prezzi umani ( su ebay la si trova solo da Seoul a 200€ :oogle:) il modello Low Profile della 750Ti o anche della 750 liscia (sempre su ebay sta a 150€) ?
Intendo questa
GALAXY GeForce GTX 750 Ti GC Slim

GALAXYGTX750TiBOXCard.jpg

Allegati

• galaxygtx750tislimboxcard_gus(large).webp
    galaxygtx750tislimboxcard_gus(large).webp
    61.2 KB · Visualizzazioni: 330
Ultima modifica:
Non comprare dalla baia...ci devono ricaricare la % che si ciuccia il sito...basta che vai sul trovaprezzi x farti un idea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro