UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 750 & 750 Ti

Pubblicità
Ho un monitor 1440p, intanto che aspetto l'uscita della Gtx 880 vorrei prendere una 750 o 750 ti. Al momento l'unica esigenza che ho è poter giocare a Smite a dettagli alti-massimi. Qualcuno l'ha provato? Può dirmi se regge i 60 fps fissi con tutto maxato, grazie.

Ho un monitor 1440p, intanto che aspetto l'uscita della Gtx 880 vorrei prendere una 750 o 750 ti. Al momento l'unica esigenza che ho è poter giocare a Smite a dettagli alti-massimi. Qualcuno l'ha provato? Può dirmi se regge i 60 fps fissi con tutto maxato, grazie.
io con la tua risoluzione e una gtx 760 BF4 arrivo tutto al max sui 60 fps circa..con la 750 non di sicuro.con la ti secondo me arrivi a 40 max

Va meglio della Nvidia, però consuma anche di più :sisi:

Esatto. Non mi serve che vada di piu di una 750 tanto qualsiasi VGA è pessima poichè sono stato abiutato prima con una 780 ti poi con una 290x light .-. Vorrei la 750 giusto perchè è puccioso il fatto che non ha alimentazione esterna. Nessuno che l'abbia provata con Smite :vv:?

Mi sta tentando la 750 ti FTW, la trovo a 150 € con 3 anni di garanzia sul sito evga. Però boh vorrei spendere meno poichè non ho idea di quanto effettivamente la userò dato che è solo una vga di transito :(

Mi sta tentando la 750 ti FTW, la trovo a 150 € con 3 anni di garanzia sul sito evga. Però boh vorrei spendere meno poichè non ho idea di quanto effettivamente la userò dato che è solo una vga di transito :(

Ma volendo la semplice 750 senza ti ? Se non sbaglio il modello Zotac si trova sui 90/100€, la overclocki un po' e tiri la carretta :asd:
Altrimenti vai di 260X o 265, vanno meglio e costano meno, se l'ali regge sarebbero meglio queste :sisi:

Ma volendo la semplice 750 senza ti ? Se non sbaglio il modello Zotac si trova sui 90/100€, la overclocki un po' e tiri la carretta :asd:
Altrimenti vai di 260X o 265, vanno meglio e costano meno, se l'ali regge sarebbero meglio queste :sisi:
Sisi l'alimentatore regge senza problemi, ho un 750 xfx BE. Prendendo la 750 da 1 gb ho paura che il miglioramento prestazionale non sia così marcato contro la hd 4600 della intel XD

Sisi l'alimentatore regge senza problemi, ho un 750 xfx BE. Prendendo la 750 da 1 gb ho paura che il miglioramento prestazionale non sia così marcato contro la hd 4600 della intel XD

Se riesci a fare questo con l'integrata fammi un fischio

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi avrei un parere da chiedervi.
Il mio pc è quello in firma, risoluzione del monitor è 1920x1080.
Non sono un giocatore incallito, ho giocato a battlefield 4, tomb raider, assassin's creed a dettagli medio alti con filtri al minimo (non mi ricordo) ma mi scoccia non poter giocare ad alcuni giochi (per es. watch dogs o crysis 3) per via delle dx11 :oogle:.
Ho trovato una gtx750 ti gigabyte con winforce a 155 spedita e sempre una gtx750 ti gigabyte ma black edition a 165 spedita.
Secondo voi mi conviene sostituire la mia con questa? :grat:
GeForce GTS 250 1GB vs GeForce GTX 750 Ti ? Performance Comparison Benchmarks @ Hardware Compare Qui c'è un confronto e addirittura va meglio la gts... mah :lol:

Non sono un giocatore incallito, ho giocato a battlefield 4, tomb raider, assassin's creed a dettagli medio alti con filtri al minimo (non mi ricordo) ma mi scoccia non poter giocare ad alcuni giochi (per es. watch dogs o crysis 3) per via delle dx11 :oogle:.
Ho trovato una gtx750 ti gigabyte con winforce a 155 spedita e sempre una gtx750 ti gigabyte ma black edition a 165 spedita.
GeForce GTS 250 1GB vs GeForce GTX 750 Ti ? Performance Comparison Benchmarks @ Hardware Compare Qui c'è un confronto e addirittura va meglio la gts... mah :lol:

Io ho fatto sta cosa nella Ati HD3450 Just 4 Fun :lol:
Data la "notevole" potenza della gpu il menù andava a 1-2fps tutto al minimo 800x600...il gioco invece...il caricamento iniziale non sono mai riuscito a farlo completare, il pc freezava a metà :lol:
Non so però se andava così lento per via della mia gpu o di questa modifica ( o entrambe le cose :asd: ), tentar non nuoce :sisi:
How to play Watch Dogs on DirectX 10 supported Graphics Card

ahahahah ho provato anche io questa modifica, il menù lo visualizzavo ma l'intro era scattosissima... ovviamente tutto al minimo.

Il pc in firma non aspetta altro che una scheda video all'altezza del resto dei componenti. Siccome l'alimentatore lo consente si può puntare "minimo" ad una AMD R9 270x che si trova sui 150 euro. Ma si può vedere anche di una R9 280 e R9 280x se si trovano a buon prezzo.
Se si vuole nvidia va bene una GTX 660 che costa qualcosa di meno. La GTX 760 costa troppo per quello che offre.
Ma cosa ci faceva una vecchia GTS 250 su quel pc? :grat:

Avevo quasi deciso di prendere una gtx660 ma poi ho visto questa 750 ti e visto il consumo esiguo ed essendo di nuova generazione ci stavo facendo un pensierino.
Due anni fa ho assemblato questo pc e la gts e il dissipatore sono le uniche cose rimaste del vecchio :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro