MicroKernel
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 39
Grazie.si la stormx è buona.
Ho letto che è possibile metterci il BIOS del modello OC?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie.si la stormx è buona.
Penso che un BIOS sia meglio di me nel overcloccare, e che abbia degli automatismi che evitino di "tirare" troppo la scheda, sbaglio?a che ti serve metterci il bios del modello oc quando la puoi overclocckare tu?
Ora è chiara la frequenza, quindi potrei alzare GPU e memorie, voglio controllare se mi serve realmente, in molti giochi già sto oltre i 60 FPS.
Per il discorso delle temperature, quale è la temperatura "normale" di funzionamento?
La max è 95° quella in uso normale quale potrebbe essere?.
Cosa è il power limit?
Grazie
Ciao a tutti, sono nuovo a scrivere su questo forum ma vi ho sempre usato come punto di riferimento, sia voi che la rivista :)
Da un'annetto monto la 750 ti twin frozr di msi e mi sono trovato molto molto bene con titoli però poco dispendiosi in termini di prestazioni.
Ho da poco iniziato a giocare però ad Assassin's Creed Black Flag e qui sono iniziate le difficoltà, poiché mi sono trovato ad aver a che fare con un sacco di motori grafici per me nuovi (physix, occlusione ambientale ed anche una risoluzione superiore a quella massima del mio monitor 2168* un numero che non ricordo, la mia risoluzione massima è 1600*900) uscendo da questo piccolo O.T. che non interessa questo theard giungo alla mia domanda, è normale che riesco ad aumentare di molto gli fps avg con kombustor da 44 in default a 50 con un oc di circa 200 hz di clock e qualcosa del genere di memory e quando poi invece vado a toccare i voltaggi salgo ancora di hz ma gli aumenti in fps sono di circa 1-2? io sapevo che il grosso dell'aumento proveniva dall'overvolt, con conseguente aumento delle temperature, mentre in questo caso mi sembra uno spremere in utile questa buona gpu! Cosa mi sapete dire dalla vostra esperienza? Grazie a tutti :)