U
Utente cancellato 159815
Ospite
Ma la non Ti da 2 gb non ti aggrada?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la non Ti da 2 gb non ti aggrada?
Si, ci avevo pensato, ma la distanza minima è troppo esigua tra i due prezzi, 119 per la Msi non ti e 141 per la Storm ti Palit. In realtà non cambio schede spesso, non sono un gamer serio, mi piace poterlo fare e siccome tengo d'occhio i prezzi migliori tramite dei siti che controllano i migliori prezzi amazon non vorrei per 10, 20 euro comprare una cosa che mi convinca poco.
Ho un buono da 10 euro che posso spendere fino al 26 aprile quindi posso attendere qualche offerta nel frattempo, ho fatto così per tutto il pc, aspettando il prezzone. Spero mi vada bene pure stavolta.
Penso li valga i 20 euro di differenza la versione Ti o no? Diciamo che se non li vale posso anche risparmiarli eh...avevo letto solo che per giocare era meglio, però sono un acquirente responsabile, non mi faccio fregare dalla pubblicità :asd: Se mi dite che la differenza è un fps ovviamente con 20 euro corro a farmi una pizza! :hihi:
Che differenze sostanziali ci sono? Io non ho veti su nessuna delle due versioni, mi interessa solo che sia due gb, per il resto sono tutt'orecchie.
Un intervento molto interessante il tuo, quantitativo di ram a parte, la differenza di 20 euro col modello TI secondo te è legittima?
Ho fatto un video di World Of Tanks che poi posto
Ricapitolando:
GTX 750 1 gb la trovi (evga sc) a circa 100 euro
GTX 750 2 gb la trovi sui 120
GTX 750 ti sui 140
Il tuo target è giocare decentemente a 1920x1080 a medio dettaglio, per me lato meramente computazionale GTX 750 ti ti da un 25% in più ipotetico, che concretamente equivale a un 15%.
Sono tutte e 3 buone soluzioni, la discriminante è il prezzo, 750 ti forse si avvicina a un altro segmento di mercato.
Secondo me se l'unica differenza è il Gb in più non conviene nemmeno spendere 120 euro perchè il vero problema è che non è in grado poi di sfruttarlo concretamente ed è comunque una scheda che non ti consente di archiviare quello che desideri, potresti puntare a qualche offerta su GTX 960 o indirizzarti su quella quando scende di prezzo.
Credo che Fifa non sia un titolo eccessivamente oneroso. Ma più di questo non posso assicurarti, non credo che quello che girerà male su GTX 750 girerà benissimo su GTX 750 ti, stiamo parlando di 15% di differenza default vs default. Quindi conviene, imho, risparmiare.
- - - Updated - - -
Il video che ti dicevo.