Claudionthebadseeds
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 29
No no è proprio così, se GTX 750 fa 30 fps 960 ne fa 60. E' circa lo stesso rapporto che intercorre con GTX 770, che avevo e ho potuto verificare come fosse concreta la cosa.
Mi hai aiutato nella scelta, considerando vari fattori tra cui il prezzo alto della 750 ti (che era la papabile) ho scelto la MSI 960 gaming g2 perché oggi è scesa a 202 euro da 227 e avevo appena acquistato una Palit stormX dual al prezzo di 143 più un cavo minihdmi che non avevo (ma avevo quello hdmi normale), su entrambe le schede avevo 10 euro da scalare di buono, insomma l'ho pagata 192 euro e sono soddisfatto. L'operatore mi ha aiutato a cancellare l'ordine che per metà era in spedizione e fortunatamente la Palit non era ancora tornata in vendita così i soldi grossi non me li hanno scalati. La differenza di 50 euro ha fatto pendere la scelta sulla 960 perché ho tenuto conto del tuo parere e ho letto molto a riguardo, ho sempre guardato a queste due opzioni, oltretutto è più recente, anzi recentissima e sicuramente più longeva, come detto già non cambio mai i prodotti all'interno del pc che è perfetto così, questo era l'ultimo tassello e alla ricerca del miglior prezzo me la sono cavata bene anche stavolta. :)
Grazie, Lordpkappa. Alla fine se per la 750 le differenze erano nei limiti di qualche fps, qui mi sembra che i 50 euro li valga tutti in più, che ne pensi? Consuma un po' di più ma penso solo in situazioni estreme, per il resto ha sempre chip maxwell e non credo che per uso internet, musica e un'ora la sera di gioco possa incidere tanto, è una soluzione efficiente e performante, a 200 euro mi ha convinto, anche se è una cifra alta, se non avessi avuto in mente la 750 che euro più euro meno viene 140 (150 col cavo mini hdmi) non credo li avrei spesi. Il fatto che dovessi fare la spesa mi ha fatto fare un sacrificio in più, ma costa mezza PS4 e non grido all'affare, diciamo che me la farò durare fino alla PS5 (slim, oltretutto) visto che ho dovuto vendere pure le chiappe per permettermela. :asd:
Ultima modifica: