Rosario Giannone
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Scusate se vado fuori Topic ma qualche settaggio errato può influire sulla fuidita del mouse?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
finora ho fatto tutto senza overvolt, il controllo del voltaggio forzato è quello che permette afterburner dalle impostazioni ma non è un overvolt aiuta soltanto un pò forzando il voltaggio costante (non me lo permette l overvolt è bloccato pare anche se lo alzo rimane il medesimo stando ai sensori). il massimo fatto per unigine è stato 1450/7000, per 3dmark 1415/6600 appunto. avevo festeggiato troppo presto. poi infatti mi sono accorto però che con alcuni giochi crashavano quelle frequenze. quindi in gioco (la maggior parte) il massimo che mi tiene è 1400/6200. un paio di giochi però rimangono schizzinosi anche e quindi il massimo stabile valido per tutti i giochi che tengo anche ora per il daily è 1375/6000. con queste ultime frequenze non ho più avuto problemi nel daily con qualsiasi gioco o benchmark o altro, quindi sono quelle che sto tenendo definitive all avvio.
e senza overvolt per daily credo che siano già comunque buoni 1375/6000.
ho la asus, cambiato la pasta con la noctua nt-h1 e dopo ore di gioco con ventole massimo al 70% la massima temperatura raggiunta è stata di 68 gradi. mentre con le ventole a palla non supera i 60-61 gradi.
ah comunque ho provato il dsr di nvidia ma non credo valga la candela. lo sfocamento per dover bilanciare si nota.
wut?
è 65 watt mica 150...
ah be se l hai letto su amazon... :cav: guarda che spesso e volentieri i dati su amazon sono sparati alla cavolo.
io mi fiderei di più di chi ha direttamente prodotto quella scheda video ovvero nvidia, che riporta infatti 65 watt... e se non lo sanno loro... di certo non lo sà amazon.
fidati che quella gpu consuma 65 watt, ce l ho pure io l asus gtx 750 ti oc.