UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 750 & 750 Ti

Pubblicità
mah quello potrebbe essere se l oc è instabile e il video lagga, e il mouse lagga insieme, ma non è un discorso di fluidità è proprio lag video. m era successo con le prime prove fatte.

comunque per saperlo ti basta provare senza oc.

finora ho fatto tutto senza overvolt, il controllo del voltaggio forzato è quello che permette afterburner dalle impostazioni ma non è un overvolt aiuta soltanto un pò forzando il voltaggio costante (non me lo permette l overvolt è bloccato pare anche se lo alzo rimane il medesimo stando ai sensori). il massimo fatto per unigine è stato 1450/7000, per 3dmark 1415/6600 appunto. avevo festeggiato troppo presto. poi infatti mi sono accorto però che con alcuni giochi crashavano quelle frequenze. quindi in gioco (la maggior parte) il massimo che mi tiene è 1400/6200. un paio di giochi però rimangono schizzinosi anche e quindi il massimo stabile valido per tutti i giochi che tengo anche ora per il daily è 1375/6000. con queste ultime frequenze non ho più avuto problemi nel daily con qualsiasi gioco o benchmark o altro, quindi sono quelle che sto tenendo definitive all avvio.
e senza overvolt per daily credo che siano già comunque buoni 1375/6000.
ho la asus, cambiato la pasta con la noctua nt-h1 e dopo ore di gioco con ventole massimo al 70% la massima temperatura raggiunta è stata di 68 gradi. mentre con le ventole a palla non supera i 60-61 gradi.

ah comunque ho provato il dsr di nvidia ma non credo valga la candela. lo sfocamento per dover bilanciare si nota.

Anche io su MSi afterburn ho avuto questa impressione, ovvero alzando il voltaggio i sensori rilevano sempre la stessa cosa..
Per quanto riguarda il dsr l'ho tolto subito poichè su ac 4 mi saturava subito i 2 gb di memoria e non superavo i 20 fps, mentre su f1 2014 gira una meraviglia a 60 fps fissi :party:

io l ho provato in 2k con fifa e gira bene ma visivamente preferisco il full hd. il dsr sfoca e non mi piace.

ciao a tutti , vi seguo da tempo e siete sempre stati fornitori di ottimi consigli vorrei cambiare la mia scheda video , la mia scelta e' caduta sulla geforce gtx750 pero' ho alcuni dubbi , la TI da quello che ho letto ha il connettore 6 pin devo usarlo per forza ?? non so se il mio alimentatore puo' reggere il cavo magari poi ho interpretato male io le recensioni

asus m4a79xtd/evo athlon II x4 635 2.9 ghz corsair cx 600

ero orientato su asus come brand c'e' di meglio ?? considerate che non ho mai fatto OC e non intendo iniziare adesso
vorrei una scheda che non dia problemi non voglio smanettare su settaggi ecc..

non ho molte pretese , gioco prevalentemente con simulatori , no farcry battlefield ecc.. mi conviene questa scheda o meglio orientarsi su altro ad altro prezzo ??

vorrei affiancare alla scheda un nuovo monitor 24" asus o philips possono andare bene avete consigli in merito

grazie in anticipo a chi mi aiutera' , scusate la lungaggine ma sono un po' (tanto) confuso

chiedo perdono :inchino: non :popo:

Ultima modifica:
le 750 ti non tutti i modelli hanno il connettore 6-pin. ne trovi anche senza. l asus l ha, a parte la strix che invece non l ha.

consuma poco comuqnue, anche se il psu non è il massimo regge.

e anche se non dovesse avere il 6-pin (ma credo l abbia) cè l adattatore molex 6-pin.

come scheda va bene, anche per le tue richieste. magari anche la 750 liscia andrebbe bene.

Ciao a tutti, ho un problema con la mia GTX 750 ti della asus nuova di zecca, arrivata oggi. Da premettere che la scheda video come wattaggio è 150W e il mio alimentatore è 350W e ho controllato la scheda madre, provvista di PCIe 3.0, quindi non ci dovrebbero essere problemi di compatibilità. Ho tolto quella vecchia e inserito quella nuova, facendo ben attenzione a dove mettere le mani munite di guanti in lattice. Poi ho chiuso il tutto, attaccato i vari cavi e infine l'HDMI e in seguito la VGA. Una volta acceso il PC la scheda grafica nuova funzionava correttamente, infatti la spia rossa della scheda era accesa e le ventole giravano a bomba. Il problema è che lo schermo non dava segni di vita, o meglio dava il messaggio "nessun segnale". Al che ho cercato in ogni modo di risolvere la situazione, ma nulla. Allora ho deciso di affidarmi a voi. Ma non è finita qui. Ho reinserito la vecchia GT640 e mi compariva l'errore: "reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key". Ho aperto le impostazioni del Bios con F2, scambiato l'ordine di priorità mettendo l'HD in testa. Ho riavviato e adesso funziona (con quella vecchia). Ed eccomi qua. Secondo è problema di software o hardware? Dovrei disinstallare i vecchi driver video e installare quelli nuovi quindi ripetere l'operazione "chirurgica" o vendere la scheda video nuova di pacca? Il problema potrebbe essere forse l'alimentatore?
Ho un intel core i5 3470 e scheda madre della asus ma non chiedetemi il nome perchè non lo so. Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno

ah be se l hai letto su amazon... :cav: guarda che spesso e volentieri i dati su amazon sono sparati alla cavolo.

io mi fiderei di più di chi ha direttamente prodotto quella scheda video ovvero nvidia, che riporta infatti 65 watt... e se non lo sanno loro... di certo non lo sà amazon.

fidati che quella gpu consuma 65 watt, ce l ho pure io l asus gtx 750 ti oc.

ah be se l hai letto su amazon... :cav: guarda che spesso e volentieri i dati su amazon sono sparati alla cavolo.

io mi fiderei di più di chi ha direttamente prodotto quella scheda video ovvero nvidia, che riporta infatti 65 watt... e se non lo sanno loro... di certo non lo sà amazon.

fidati che quella gpu consuma 65 watt, ce l ho pure io l asus gtx 750 ti oc.

beh allora ci credo... se comprassi quel maleddetto cavetto dite che poi andrà o devo comprare un alimentatore nuovo? 350W bastano per farlo andare? se sì magari lo cambio in futuro per non rovinare la scheda madre

se ora eri senza cavo ausiliare è normale che non andava, anch io se lo stacco non va.

la tua precedente gt 640 prima consumava 50 watt quindi non credo che quei 15 watt di differenza gli cambino troppo all alimentatore.

e infatti la spia non doveva essere rossa ma verde per indicare il corretto funzionamento.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro