U
Utente cancellato 159815
Ospite
Io ho una Gtx 750 Msi gaming da 1 Gb, venivo da una Gtx 630 2 gb, un salto carpiato in avanti, non scherzo dicendo che siamo a un 3-5x delle performance di Gtx630, ho anche provato metro last light, col giusto settaggio vola.Io ho una EVGA GeForce GTX 750 Ti FTW e mi ha solo che dato soddisfazioni !
Non ho mai avuto necessità di spingere l'OC di fabbrica visto che ogni gioco che installo viene automaticamente settato al massimo dal pannello NVidia.
Ad esempio col sempre verde Skyrim e le sue mod ci si gode una grafica meravigliosa e con gli sparatutto (ho provato un pò tutto con le offerte limitate di Steam ma non essendo un appassionato non ho fatto più di tanto sia chiaro) non ho riscontrato impuntamenti o deliri degni di nota. Nelle zone parecchio "incasinate" di giochi online pure si comporta bene.
Insomma voto 10+ per la mia esperienza e quindi posso solo che consigliarla.
C'é di meglio, ma bisogna farsi due conti per capire se sfruttiamo o meno la scheda scelta.
In oltre ho fatto solo 2 3 aggiornamenti dopo l'acquisto (che praticamente é stato nel primo periodo di boom della 750) e il salto in avanti si é sentito e poi basta, quindi o é perfetta così come sembra o le case hanno ottenuto dei buoni risultati ed ora pensano ad altri modelli.
Ma comunque la uso per Live for Speed, qualche avventura grafica, poi si vedra'.
Imho ha margine, freschissima. Ovviamente parlo del muletto ;)