Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
parlo della gtx 750..cambia qualcosa dalla versione 1gb oc alla gaming edition della msi?
Se devi cambiare conviene andare sulla Ti come minimo...anche se essendo la tua una 460 hawk io punterei a qualcosa di più...tipo 670 usate oppure 760.
la r9 270 che dici? può essere un'alternativa oltre alla 760?
Bha...bella l'idea...però a sto punto la tengo reference :P
dite che vale la pena prendere questa al posto della gtx 460 hawk o meglio andare sulla ti?
Ad un mio amico ho consigliato una GTX 750 per sostituire la sua debolissima entry level GT 605 1GB. Quali sono le migliori GTX 750 low profile? La scheda è da inserire in un preassemblato di piccole dimensioni con intel i5 3330, 16 Gb di ram, alimentatore poco potente tipico da preassemblati.
- - - Updated - - -
Ho visto che per ora non esistono GTX 750 a singolo slot, ma solamente con dimensioni inferiori in lunghezza e larghezza.
Le AMD 7750 low profile sono solo di pochi euro più economiche delle GTX 750, ma nettamente inferiori come prestazioni per i giochi. Lo stesso vale per le R7 250. Ci sono altre schede da prendere in considerazione?