UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 750 & 750 Ti

Pubblicità
Se devi cambiare conviene andare sulla Ti come minimo...anche se essendo la tua una 460 hawk io punterei a qualcosa di più...tipo 670 usate oppure 760.

Sisi indubbiamente...però se guardi la reference non ci metti troppo a dire: " con tutto quello spazio potrei utilizzare diversamente il PCB mettendogli ventole basso profilo ecc....i brand che la commercializzano ci avranno pure pensato...anche più di una volta...ma fin che non c'è richiesta non si "sbattono" a fare soluzioni così...anche se a dire il vero dovrebbero proporle visto che il target di questa scheda non è essere messa per esempio in case XL-ATX...

Ragazzi ma è meglio la 750TI della Gainward da 2GB (non la Golden Sample) o la R7 260X della Gigabyte (sempre da 2GB)?

Guarda la rece che trovi i bench delle schede...la rece la puoi trovare o inizio pagina o su sito di tom's.

dite che vale la pena prendere questa al posto della gtx 460 hawk o meglio andare sulla ti?

Considera che la 750Ti dovrebbe avere la potenza della GTX480 dell'epoca... Il salto lo avresti, ma non così netto...
Se fai la spesa, falla bene... vai di 760/670 (meglio la seconda se la trovi usata a buon prezzo, va anche di più)

Re: Nvidia GeForce GTX 750 & 750 Ti

Ad un mio amico ho consigliato una GTX 750 per sostituire la sua debolissima entry level GT 605 1GB. Quali sono le migliori GTX 750 low profile? La scheda è da inserire in un preassemblato di piccole dimensioni con intel i5 3330, 16 Gb di ram, alimentatore poco potente tipico da preassemblati.

- - - Updated - - -

Ho visto che per ora non esistono GTX 750 a singolo slot, ma solamente con dimensioni inferiori in lunghezza e larghezza.
Le AMD 7750 low profile sono solo di pochi euro più economiche delle GTX 750, ma nettamente inferiori come prestazioni per i giochi. Lo stesso vale per le R7 250. Ci sono altre schede da prendere in considerazione?

Re: Nvidia GeForce GTX 750 & 750 Ti

Ad un mio amico ho consigliato una GTX 750 per sostituire la sua debolissima entry level GT 605 1GB. Quali sono le migliori GTX 750 low profile? La scheda è da inserire in un preassemblato di piccole dimensioni con intel i5 3330, 16 Gb di ram, alimentatore poco potente tipico da preassemblati.

- - - Updated - - -

Ho visto che per ora non esistono GTX 750 a singolo slot, ma solamente con dimensioni inferiori in lunghezza e larghezza.
Le AMD 7750 low profile sono solo di pochi euro più economiche delle GTX 750, ma nettamente inferiori come prestazioni per i giochi. Lo stesso vale per le R7 250. Ci sono altre schede da prendere in considerazione?

Prova a vedere una R7 260

Pubblicità
Pubblicità
Indietro