UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 750 & 750 Ti

Pubblicità
Ciao a tutti.
Sto valutando una di queste schede... Gioco pochissimo ormai, ma mi piacer sapere di poterlo fare... Scendere a compromessi con la risoluzione non è un problema, e idem per l'antialiasing...
Su queste schede 1gb o 2gb fa la differenza?
Grazie

Assolutamente non fa differenza, 1 GB è più che sufficiente per queste schede se non hai intenzione di esagerare coi filtri ;)

@LordSilver fra i modelli Custom con alimentazione ausiliaria c'é da aggiungere la nuova e fiammante EVGA GeForce GTX 750 2GB FTW w/ EVGA ACX Cooling.
Hanno aggiornato il listino, ecco il link : EVGA - Products - EVGA GeForce GTX 750 2GB FTW w/ EVGA ACX Cooling - 02G-P4-2758-KR
:party:

Ora mi chiedo se la mia 750 TI raggiungerà questi livelli in modo "naturale" e autonomo con qualche aggiornamento driver :grat:
.....se no il "TI" che ci sta a fare !?!?!?!?!??!?!?!? :doh:

Veramente bella l'EVGA fa la sua porca figura IMHO :asd: Tra quest'ultima e la versione Gigabyte in versione Ti c'è parecchia differenza ?

E poi secondo voi è meglio "arrangiare" con questa spendendo 150/170€ e poi prendere una nuova vga con DX 12 quando usciranno o non va bene come piano per il futuro ?

Ultima modifica:
@LordSilver fra i modelli Custom con alimentazione ausiliaria c'é da aggiungere la nuova e fiammante EVGA GeForce GTX 750 2GB FTW w/ EVGA ACX Cooling.
Hanno aggiornato il listino, ecco il link : EVGA - Products - EVGA GeForce GTX 750 2GB FTW w/ EVGA ACX Cooling - 02G-P4-2758-KR

Avevo già visto, ma mi sembrava inutile. Aggiungo giusto per rigore, ma se una vuole l'ausiliaria prende una Ti.

Veramente bella l'EVGA fa la sua porca figura IMHO :asd: Tra quest'ultima e la versione Gigabyte in versione Ti c'è parecchia differenza ?

E poi secondo voi è meglio "arrangiare" con questa spendendo 150/170€ e poi prendere una nuova vga con DX 12 quando usciranno o non va bene come piano per il futuro ?

Tutte le schede da Fermi (4xx) in poi saranno compatibili con DX12, è già stato annunciato da Nvidia.

Tutte le schede da Fermi (4xx) in poi saranno compatibili con DX12, è già stato annunciato da Nvidia.
Da quello che avevo letto è,che si saranno compatibili con le dx 12 ma alcune feature saranno solo per quelle di nuova fabbricazione, puo darsi pure che mi sbagli. Per non parlare poi del SO,dove W7 già è stato tagliato fuori

Da quello che avevo letto è,che si saranno compatibili con le dx 12 ma alcune feature saranno solo per quelle di nuova fabbricazione, puo darsi pure che mi sbagli. Per non parlare poi del SO,dove W7 già è stato tagliato fuori

Onestamente a me frega niente, io non passerò mai a W8, così come non passerò mai oltre VS2010/Office2010.

Non mi faccio certo imporre l'uso di qualcosa quando non è STRETTAMENTE necessario solo perché fa comodo a loro. :doh:

Onestamente a me frega niente, io non passerò mai a W8, così come non passerò mai oltre VS2010/Office2010.

Non mi faccio certo imporre l'uso di qualcosa quando non è STRETTAMENTE necessario solo perché fa comodo a loro. :doh:

Quoto!!!!! Fagliela capì a @gd350turbo xD hehehehehe
( Ovviamente scherzo è non prendermi sul serio :asd: :bevuta: )

Ultima modifica:
@LordSilver invece secondo me la nuova EVGA 750 potrebbe merita in proporzione più della versione TI che ho preso io per chi ha un tetto massimo di 150€ non c'é di meglio ed offre alimentazione ausiliaria e doppia ventola che potrebbero attirare gli utenti che non cercano il top ma "pretendono" delle soluzioni in linea con gli standard attuali per schede custom.
EVGA farà anche un pò troppe varianti della stessa scheda però io lo vedo come un voler accontentare un pò tutta la possibile clientela e ho scelto la sua 750 TI anche per questo :chupachup

Che non bisogna essere obbligati a cambiare SO e passare a W8 / 8.1 per poter sfruttare un'api praticamente simile a Mantle xD

Scusami, sarà la mattina presto, ma continuo a non capire...

ho gia win 8.1 su un disco ssd e scelgo al boot quale sistema operativo utilizzare, non l'ho fatto dietro alcun obbligo, ma per vedere le differenze tra i due sistemi

Sisi non era riferito a te...era riferito al discorso che per sfruttare le DX microsoft ti "costringe" a dover cambiare SO...Mentre potrebbero fare come AMD che non ti obbliga a cambiarlo. Tutto qui, nulla più nulla meno :D

Ora rodaggio e recupero un pò di ore ! Chisà se mi ricordo come si nerda :grat:

Comunque ho installato tutti gli ammennicoli forniti da EVGA e poi si credo che proverò a smanettare :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro