zeusvedetutto
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 44
Secondo te questo rischio, cioè che il sistema si possa spegnere, si corre anche con le GTX 750 Ti "OC Edition" (ovvero occate di fabbrica) senza che l'utente ci metta mano sopra ? Parlo ovviamente dei modelli senza alimentazione ausiliaria. Non ho mai avuto schede di questo tipo quindi perdonerai il dubbio.
:look:
Questo dubbio é il motivo per il quale sulle occate di serie si dovrebbe puntare su marchè ben note per la qualità dei componenti e del reparto occaggio che con logica arriva a sfruttare senza mettere in crisi mai la scheda.
Si deve puntare sulle marche che hanno esperienza e che forti di quella esperienza forniscono garanzie, come appunto la EVGA la cui garanzia copre 3 anni e può essere prolungato a pagamento.
I rischi di incappare in componentistica inaffidabile ci sono, ma se si seguono le esperienze dei più si arriva presto a capire su chi puntare ;)
Chi in passato si é macchiata la reputazione con scelte tristi o modelli malvoluti per un motivo o per l'altro paga tuttoggi quel tanto di incertezza che basa a far sconsigliare la marca in blocco.
In questo caso ad esempio più volte ho letto che la Palit ha fatto un buon lavoro con la 750 TI, ma ancora più volte ho letto che veniva sconsigliata, ergo io l'ho scartata, ci ho dato un'occhiata ma l'ho valutata partendo dal presuppsto che potendo avrei preso altro, e appunto prenderò altro.