LordSilver
Utente Attivo
- Reazioni
- 410
- Punteggio
- 82
Thread aggiornato; se ne avete altre, ditemelo pure.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@zeusvedetutto
Quali sono attualmente i modelli di GTX 750 / GTX 750 Ti dotati di connettore per l'alimentazione ausiliaria ? Trovo solo modelli sprovvisti...
Mi hai dato un'idea, ovvero quella di separare nel primo post i vari modelli custom dotati/non dotati di alimentazione ausiliaria.
Ad oggi fra quelle che ho valutato ( solo ed esclusivamente 750 TI ) sono :
ASUS
GYGABYTE
EVGA ( modello FTW )
ZOTAC ( modello OC )
Riguardo la Gainward ( entrambe le versioni ) non ho trovato foto o specifiche e quindi non mi prnuncio, che magari ha il connettore nascosto e non si vede.
Ottimo, secondo me fa non tantissimo, ma fa abbastanza per influenzare la scelta visto che non ci sono salti esorbitanti riguardo il prezzo fra una versione senza connessione ed una che ne é provvista.
Per curiosità, le gtx 750 (non ti) sono tutte senza connettore ?
Tanto per sapere, cosa accadrebbe se in OC si andasse oltre la capacità di 75w offerta dal PCIe in una vga senza alimentazione ausiliaria ? Si spegnerebbe il PC ? Si friggerebbe la scheda ? Semplicemente non ti farebbe occare più di un certo limite ?
Curiosità.
Secondo te questo rischio, cioè che il sistema si possa spegnere, si corre anche con le GTX 750 Ti "OC Edition" (ovvero occate di fabbrica) senza che l'utente ci metta mano sopra ? Parlo ovviamente dei modelli senza alimentazione ausiliaria. Non ho mai avuto schede di questo tipo quindi perdonerai il dubbio.
Beh un ce l'ho avuta ma nel '96, non fa testo :look:
Ti spiego, l'ultima vga nVidia che ho avuto risale a parecchie lune fa (geforce 2 mx...) e all'epoca ste cose tipo "turbo boost" non esistevano, mi è sorto così il dubbio che in condizioni diciamo così "fisiologiche", la gpu potesse avere le briglie sciolte e salire da sola senza "limiti" fino a spompare il PC.
Immagino però che funzioni tipo le Ati con l'overdirve, cioè puoi salire (un pochino) ma a prescindere che tu lo faccia o meno, hai sempre un limite oltre il quale non può andare.
Tra l'altro ho notato che la MSI Twin Frzer ha un software che ti permette con un click di selezionare il profilo, cioè passare dalla versione "normale" a quella "occata di fabbrica". E' una feature realmente utile o lo fa già il software nVidia che tu sappia ?
ad un determinato valore di °C corrisponde una determinata % di rotazione delle ventole, impostata dall'utente...