UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 750 & 750 Ti

Pubblicità
Però vedo un po troppo entusiasmo per queste schede video di fascia medio-bassa. Ottime per chi a problemi come alimentatore poco potente (per la gtx 750 può bastare anche uno da 300W se il processore è tipo un intel i3), oppure per chi ha case piccoli e angusti.
Vedo la GTX 750 ti sovraprezzata. In un negozio online ho trovato le Gigabyte GTX 660 Windforce a 137 euro non spedite. Come prestazioni sono 20-30% meglio di una GTX 750 Ti. A 147 euro le AMD R9 270 stessa marca, anche queste con prestazioni ben superiori alle GTX 750 Ti.

L'interesse per la 750 Ti non finirà a breve, un pochi giorni il web si è riempito di opinioni e discussioni su di essa, ha delle performance nel mining mai viste prima d'ora, consuma poco e va tanto, per questo è così apprezzata.

con i nuovi driver 335.23 di qualche giorno fa le 750/750Ti hanno subito qualche boost considerevole o almeno tangibile rispetto ai driver precedenti?

di recensioni che sfruttino questi driver non si trova nulla, ma sarebbe interessante avere qualche numero dato che al momento delle recensioni di queste schedine si usavano ancora driver beta provvisori per le nuove uscite (334.69 in generale)

Ho provato a "googlare" ma nulla...rece con driver aggiornati non saltano fuori....bisognerebbe vedere qualche utente se potrebbe prestarsi a questo test...almeno possiamo mettere a diretto confronto i due driver grafici...beta e dedicato...anche perché ho solo letto di questi miglioramenti considerevoli...però nessuno ha messo uno screen fianco a fianco :D

Purtroppo il mio negozio di fiducia non ha disponibili le EVGA a cui sto facendo la punta ( 750 TI SuperClocked e FTW ) quindi ho deciso di tenere le mani in tasca di aspettare che tornino disponibili.
Dopo aver preso in considerazione le nostre riflessioni mi sento di consigliare, per quelli che come me cercano una scheda grafica da tenere per un paio di anni (ed anche più!) sfruttandola a dovere, una dual-fan con alimentazione proprio per poter in tutta sicurezza beneficiare al meglio dei prossimi aggiornamenti e per raccogliere tutte le prestazioni possibili offerte dall'OC della casa madre ( quindi in garazia ).
E non mi sento di spender male i miei risparmi non comprando una scheda grafica della stessa fascia di prezzo perché comunque i punti forti della architettura Maxwel restano : minor consumo - temperature più basse - supporto a lungo termine da NVIDIA ( tenendo conto delle ottime basi di partenza per quanto riguarda le funzionalità di base ).

Ad oggi punto alla EVGA 750 TI FTW che a mio avviso é il modello che meglio sfrutta e controlla la scheda grafica NVIDIA.

Nessuno è ancora entrato in possesso di una 750? Come si comporta? Con quali giochi, con quale processore e a quale risoluzione le utilizzate?
Io sono stato attirato da queste due versioni:
Offerta, Vendita VGA MSI nVidia GeForce GTX 750 OC Core 1059MHz / 1137MHz Memory GDDR5 1GB DVI HDMI - V809-871R
Offerta, Vendita VGA Palit nvidia GeForce GTX 750 StormX OC Core 1085/1163MHz Memory GDDR5 5100MHz 1GB VGA DVI mHDMI - NE5X750S1301F
Qualcuno che ha già preso una di queste due che ho appena linkato?
Aspetto risposte! :help: :asd:

Nessuno è ancora entrato in possesso di una 750? Come si comporta? Con quali giochi, con quale processore e a quale risoluzione le utilizzate?
Io sono stato attirato da queste due versioni:
Offerta, Vendita VGA MSI nVidia GeForce GTX 750 OC Core 1059MHz / 1137MHz Memory GDDR5 1GB DVI HDMI - V809-871R
Offerta, Vendita VGA Palit nvidia GeForce GTX 750 StormX OC Core 1085/1163MHz Memory GDDR5 5100MHz 1GB VGA DVI mHDMI - NE5X750S1301F
Qualcuno che ha già preso una di queste due che ho appena linkato?
Aspetto risposte! :help: :asd:

Chiedi a @Lordpkappa che possiede la Msi GTX 750.

@zeusvedetutto
Quali sono attualmente i modelli di GTX 750 / GTX 750 Ti dotati di connettore per l'alimentazione ausiliaria ? Trovo solo modelli sprovvisti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro