UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 750 & 750 Ti

Pubblicità
Re: Nvidia GeForce GTX 750 & 750 Ti

;) posso risponderti con un semplice life style ;)

- - - Updated - - -

ottimo acquisto, mi raccomando facciamo dei test per quanto possibile, io ho la liscia.

- - - Updated - - -

No r9 270x costa 195 euro dove compro io mentre la 750 ti identica, gaming, 149, quest'ultima come performance sta sotto.
io l'ho presa su amazonia a 170 euro con spese di spedizione inclusa...

Ragazzi hoi deciso di prendere una 750 TI ma non so ancora quale versione.
Mi sembra conveniente puntare su versioni che abbiano la connessione con l'alimentatore così da non strozzarsi durante i casi di necessità di cui si parla nell'articolo di presentazione di TH.
Oltre la Gigabyte quali altre posono esser collegate all'alimentatore ?

testata con The Walking Dead Season 2, ovviamente viaggia perfettamente, l'upgrade grafico rispetto alla prima serie imho è notevole, così come l'occupazione ram che ora tocca quasi il gb (da 600 mega prima).

Temperatura massima in game, è leggero, 41 gradi...

La MSI 750 Ti prende i 1400 mhz in boost senza overvolt .-.

Senza connettore ausiliario .-.

.-.

.-.

Il conettore ausiliario lo ha pure ASUS.

Io ho tempo fino al 17 per ordinare la 750 TI e ad oggi sono parecchio certo di prendere la EVGA SuperClocked.
Del lotto é la più occata che posso permettermi, 3 anni di garanzia, possibilità di gestire l'OC, la temperatura e la velocità ventole tramite il pannello EVGA (ma io terrò le mani in tasca), ottime referenze per la casa in fatto di occaggio di NVIDIA (secondo parecchi utenti del forum) e insomma se ne parla bene.

Qualcun altro ha preso questa scheda grafica ?

Io ho la MSI gaming senza connettore, se può interessare, visto che boosta anche in funzione del tdp, la mia arriva a 1189 in boost.

Il penso che mettere una connessine all'alimentatore é facile e poco costoso (e comunque la paghiamo, non ce la regalano) quindi se in così tante versioni della 750 TI non c'é vuol dire che non serve ! o almeno me lo auguro.

Poi la versione SC della EVGA che ho scelto é ad una sola ventola e anche lì mi chiedo se siano le altre versioni dual-fan ad aver "esagerato" o se é la EVGA ad aver messo il minimo indispensabile.
Visto i 3 anni di garanzia e le prestazioni spero proprio che siano le altre ad aver voluto "reciclare" sistemi a doppia ventola senza produrre un nuovo impianto di raffreddamento a ventola singola.

Comunque sto leggendo buoni riscontri sulle nuove schede Maxwel quindi sono ancora convinto della mia scelta.

A chi l'ha acquistata da tempo chiedo come si sono trovati col supporto dall'uscita a oggi e se rende il Boost 2.0 di NVIDIA con l'aliasing TXAA durante l'uso di giochi esigenti.
Io ne vengo da una 8800 e mi aspetto molto :blush:

Proprio oggi ( o meglio ieri, perché oramai la mezza notte è già passata :P ) è uscita la notizia della nuova 750 Ti di casa Gigabyte...ancora più occata....da quanto capito tu sei quell'utente che cerca una VGA più prestante ed occata dal brand che la commercializza, senza dover successivamente applicare di persona overclock.... Più ventole hai e meglio è heheheh scherzo...indubbiamente con dissipazione doppia hai maggiori performance in termini termici e di rumorosità...fossi in te prenderei in considerazione l'acquisto di una 750 ti con doppia ventola...MSI è ottima...EVGA idem ma costa qualcosa in più....Gigabyte con la nuova versione super occata secondo me è la versione che più ti si addice...non so ancora quanto costa però :P ....

Hai capito tutto @Gioski !
La nuova GIGABYTE ( http://it.gigabyte.com/products/page/vga/gv-n75twfoc-2gi/overview/ )sembrerebbe la versione perfetta della 750 TI, ma non se ne conosce il prezzo, però lo si può immaginare e secondo me i 150€ li supera.
La versione precedente sta a 148€ quindi almeno almeno 20€ in più costera. Fuori Budget.

Il fatto che alla 750 TI le si possa ancora snocciolare qualcosa vuol dire che nella EVGA SC si saranno tenuto del margine e che come scrivevo non abbiano installato volutamente una seconda ventola e una connessione all'alimentatore perché così riducono il costo di produzione, il prezzo si abbassa e a parità di prezzo la SuperClocked resta la più performante.

Poi sarà che in questi giorni me la son guardata e riguardata che alla fine provo empatia per questa piccola piastrella nero opaco :sbav:

Ultima modifica:
hehehee bella li...però aspetta di vedere il prezzo finale...poi valuti bene....per come sono io andrei di doppia ventola a vita :D piuttosto che una....Però se ti piace quel modello in particolare prendilo senza troppi riguardi...bene o male le prestazioni sono simi. A questo livello entra in gioco il gusto personale :D

Su una videorecensione mostrano le 750 TI MSI, GIGABYTE, ASUS e le due versioni ECGA e il retro delle schede mostra come i componenti sono alloggiati molto distante l'un dall'altro nelle versioni a due ventole (sopratturro ASUS e MSI) invece nella versione SC di EVGA come nella versione NVIDIA sono più vicini e concentrati.
Altre invece hanno i componenti vicini come le monoventola ma con soluzioni a due ventole come la EVGA FTW.
Se a queste scelte andiamo a sottolineare che la serie 750 TI non scalda molto allora penso che la doppia ventola sia una scelta stilistica, legata alla tradizione visiva del prodotto e al risparmi della produzione .... tanto senza girarci intorno sta seconda ventola gliela paghiamo :asd:

Resto sulla SuperClocked di EVGAe la GIGABYTE ha tempo fino al 17 di questo mese per annunciare il prezzo e la data di disponibilità della sua nuova versione, altrimenti la ordino e non mi azzardo a cercar più un prezzo a riguardo :ciaociao:

Visto che videorecensioni italiane della suddetta EVGA 750TI SC non ce ne sono farebbe piacere se prima di trapiantarla facessi un video di descatolamento e recensione ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro