Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per una cosa del genere...si deve fare la cessione di un rene.
asus_dual-gtx680.jpg
io l'ho già messo su ebay, tu no? xD

la classy è davvero pazzesca con le 14 fasi !
se una 680 ref fa ipoteticamente 50 e una ftw 54 ... da questa cosa ci si potra aspettare , senza considerare oc estremi estremi diciamo ... per un daily ..??

@Blume: poi devi chiamare l'enel e farti potenziare la rete altrimenti appena accendi una lampada ti salta tutto... O vai di generatore? :lol:

Ultima modifica:
Come mai arrivano così tardi? teoricamente nel q3 non dovrebbe uscire gk110??? :boh:

anche dopo x me ... a ottobre si vedrà il reparto non consumer ... poi gtx ...
a dire il vero per me aspetteranno la 7xx ...nvidia stessa in molte interviste ha accennato al fatto che la serie 6xx non verrà scalzata cosi presto !
resta poi il fatto che in ambito gaming la serie attuale va gia fin troppo :asd:

- - - Updated - - -

anche dopo x me ... a ottobre si vedrà il reparto non consumer ... poi gtx ...
a dire il vero per me aspetteranno la 7xx ...nvidia stessa in molte interviste ha accennato al fatto che la serie 6xx non verrà scalzata cosi presto !
resta poi il fatto che in ambito gaming la serie attuale va gia fin troppo :asd:

- - - Updated - - -

ciao ti cito perchè mi sono spostato di topic e volevo ancora sviluppare quella problematica su MP3. vi dicevo che maxando tutto, la memoria si satura subito e va oltre i 3,72 gb però mi è venuto un dubbio: come mai in tutte le recensioni di sto gioco come configurazione video raccomandata si limitano ad una 680 2 Gb? questa è meno potente della mia 590 che inoltre ha 3 gb....boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro