U
Utente cancellato 95463
Ospite
Domanda secca...
l'Msi lightning...vale i soldi che chiede?
Per quello che offre e le potenzialità previste in oc.. Si!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda secca...
Domanda secca...
Per quello che offre e le potenzialità previste in oc.. Si!
Anch'io non ci penserei 2 volte ad acquistarla!
Però nel tuo caso terrei decisamente le tue gemelline, almeno per ora non ha senso cambiarle, almeno che tu non trova da venderle ad un ottimo prezzo. Sempre IMHO.
[(ti sei abbonato al "IMHO" ?? :D )/QUOTE]
In effetti è vero lo uso parecchio, forse troppo, anzi sicuramente troppo! Ormai è diventato un'abitudine!:asd:
Però dato che esprimo la mia personale opinione e non sono un gran esperto, preferisco aggiungerlo sempre.
Domanda secca...
:asd:...Un'occasione per averti a casa mio ospite, e farti mettere mano sulla bigbang...;)blume,se prendi una 680 ligthning e non la tiri su almeno fino a farla andare il 25% meglio dello sli che hai ora,vengo a casa tua e ti mangio vivo ti avviso :asd:
Ragassuoli...sappiamo la presunta data della messa in vendita?
Ci sono delle entità che premono...:D
...Si...lo...sò...Merluz, ti ho rubato una tua foto
Per una cosa del genere...si deve fare la cessione di un rene.a questo punto vai di mars III quando esce, così la gpu ha la gemella sempre vicino :asd:
Io cambierei solo vga, il resto va benone.hola, se vendo il pc in firma vorrei proprio prendermi questo gioiellino di gtx 680 lightning, con il mio alimentatore riuscirei a sfruttarla a pieno in OC?
La lightning dovrebbe uscire a fine mese (giugno) o inizi di luglio massimo..Ragassuoli...sappiamo la presunta data della messa in vendita?
Ci sono delle entità che premono...:D
Per una cosa del genere...si deve fare la cessione di un rene.