Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda secca...
l'Msi lightning...vale i soldi che chiede?

Per quello che offre e le potenzialità previste in oc.. Si!

quoto ... io mi sono rifiutato di spendere certe cifre per una reference castrata
la lightning ha controllo del voltaggio gpu,memorie e pll ... 2x8pin e quindi il bios sarà ad hoc per sfruttare i 150w extra
su questa serie la differenza fra custom estrema e reference è notevolissima anche tenendola ad aria

Anch'io non ci penserei 2 volte ad acquistarla!

Però nel tuo caso terrei decisamente le tue gemelline, almeno per ora non ha senso cambiarle, almeno che tu non trova da venderle ad un ottimo prezzo. Sempre IMHO.

Anch'io non ci penserei 2 volte ad acquistarla!

Però nel tuo caso terrei decisamente le tue gemelline, almeno per ora non ha senso cambiarle, almeno che tu non trova da venderle ad un ottimo prezzo. Sempre IMHO.

Si, il discorso 2 580 per ora è corretto.. Vanno benissimo ovunque!

(ti sei abbonato al "IMHO" ?? :D )

[(ti sei abbonato al "IMHO" ?? :D )/QUOTE]
In effetti è vero lo uso parecchio, forse troppo, anzi sicuramente troppo! Ormai è diventato un'abitudine!:asd:
Però dato che esprimo la mia personale opinione e non sono un gran esperto, preferisco aggiungerlo sempre.

hola, se vendo il pc in firma vorrei proprio prendermi questo gioiellino di gtx 680 lightning, con il mio alimentatore riuscirei a sfruttarla a pieno in OC?

Ragassuoli...sappiamo la presunta data della messa in vendita?
Ci sono delle entità che premono...:D
Scimmie.jpg
...Si...lo...sò...Merluz, ti ho rubato una tua foto

hola, se vendo il pc in firma vorrei proprio prendermi questo gioiellino di gtx 680 lightning, con il mio alimentatore riuscirei a sfruttarla a pieno in OC?
Io cambierei solo vga, il resto va benone.
Con quell'alimentatore ne sfrutti 2 680 lightning!

ot: bella l'immafine del profilo, Tōshirō Hitsugaya in bankai:ok:

Ragassuoli...sappiamo la presunta data della messa in vendita?
Ci sono delle entità che premono...:D
La lightning dovrebbe uscire a fine mese (giugno) o inizi di luglio massimo..
Se hai qualche aggancio li a Milano, comunque prima della fine del mese ce l'hai! ;)

Per una cosa del genere...si deve fare la cessione di un rene.
asus_dual-gtx680.jpg

Per una scheda del genere si, praticamente si! E' molto sopra i 1000€ della 690 "base"
Ma una scheda del genere serve "solo" per metterla da supervisione nelle liste di bench! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro